[Scegli 3 new] Tabella penali recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

[Scegli 3 new] Tabella penali recesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    confermo che lo Scegli3 2007 è da 30 mesi, confermo che se riporti il terminale in un negozio entro 10GG dalla disattivazione del numero (a seguito di raccomandata A/R) o di port-out te la cavi sempre con 86 euro.

    l'alternativa che ti do visto che ti trovi bene con 3 è quello di sottoscrivere uno "Scegli Ancora 3": vai in negozio, ti predo un nuovo terminale in comodato (magari che questa volta funzioni meglio) riconsegni il vecchio:
    - sarai vincolato altri 18 mesi
    - eviti la raccomandata o il port-out
    - ti arriverà la fattura successivamente di 86 euro direttamente a casa

    see you
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Talking recesso scegli tre news 2007

    Grazie mille Lupin III ........
    questa conferma mi serviva proprio , perché l'operatore tre mi ha dato ben altre penali....... e la cosa mi ha lasciato non poco perplesso , comunque penso che recederò al contratto con una richiesta di portabilità ( molto più pratica ) visto che nel frattempo il cellulare me lo sono dovuto comperare e funziona anche molto bene..........
    poi al limite torno a tre , anche perché a casa mia la scelta tra gli operatori è abbastanza limitata o tre o vodafone .........
    per quanto riguarda il cell ,lo riporto al negozio ben volentieri ........ :chair:
    ancora una domanda , ma per riconsegnarlo devo aspettare che il numero tre si disattivi???
    o posso portarlo anche prima ? cioè appena ho fatto richiesta di portabilità?????

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    - ti arriverà la fattura successivamente di 86 euro direttamente a casa
    see you
    Ciao, tu conosci le tempestiche? Perchè io ho ho effettuato portabilità a fine Aprile, ho subito consegnato il cellulare (ho spedito anche via raccomandata la ricevuta) ma non ho ricevuto nessuna fattura e addebito sulla carta di credito.
    Dato che vorrei chiudere il conto corrente a cui la carta è agganciato, speravo di chiudere in fretta le mancanze verso H3G

    C'è un modo per contattarli quando si diventa ex clienti?

    grazie in anticipo.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation Scegli 3 New Internet: tabella recesso

    visto che qualcuno sempre ci passa, questo il regolamento OTTOBRE 2010 per gli Scegli 3 New Internet

    8 - Recesso e Obblighi conseguenti alla Cessazione del Contratto


    8.1 -
    Qualora il Cliente intenda recedere dal Servizio prima che siano trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla conclusione del contratto, dovrà darne comunicazione a “3”, mediante lettera raccomandata A.R., inviata all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma - Cinecittà; la comunicazione
    dovrà avvenire, almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, trascorsi i quali “3” sospenderà il Servizio. Il Cliente dovrà inoltre consegnare entro 15 (quindici) giorni dalla data di effetto del recesso il Terminale ricevuto da “3” in comodato d’uso presso i Negozi 3 autorizzati insieme con gli accessori forniti da “3” nello stato in cui li ha ricevuti, salvo il deterioramento fisico e tecnologico derivante dall’uso.

    8.2 -
    In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente dovrà corrispondere a “3”, una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3”, come indicati in Tabella 1. Qualora il Cliente non provveda a riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed termini previsti all’art. 8.1 dovrà corrispondere a 3 un importo pari alla soma indicata in Tabella 2.

    Tabella 1:

    Mesi trascorsi: 1-18 100€ 19-21 70€ 22-23 30€

    Tabella 2:

    Mesi trascorsi: 1-3 300€ 4-6 270€ 7-9 230€ 10-12 210€ 13-15 150€ 16-19 120€ 19-21 70€ 22-23 30€

    8.2.1 - In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 (dodici) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provveda alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a “3” una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3” per il recupero del Terminale, pari a 120 (centoventi) euro, in aggiunta alla somma indicata in Tabella

    8.3 - Trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato il Servizio, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma - Cinecittà; la
    comunicazione dovrà avvenire, almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo. Il Cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 8.1 oppure potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social