[Scegli 3 new] Tabella penali recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

[Scegli 3 new] Tabella penali recesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Dubbio su conclusione contratto

Salve, voglio disdire il contratto con la 3, visto la pessima qualita' del servizio (0 ricezione ) e pure del cellulare (gia' documentato in molti topic da me ed altri, come ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, il problema da oltre 2 mesi della "memoria insufficiente" per mandare sms, pur avendo il cell vuoto).
    Se non voglio piu' usufruire dell' offerta dei 10 € al mese per avere il cellulare, basta riportarlo in negozio, ed automaticamente sono apposto? oppure bisogna tenerlo almeno 2 anni?? Ci sono altre informazioni importanti o procedimenti utili da fare prima di disdire??
    Infine: ho passato il mio numero da vodafone a 3. se lo volessi riportare a vodafone, senza cambiare numero, e' possibile? ? solitamente riattivano il numero gratis?

Grazie a tutti per le info...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da met4ller Visualizza Messaggio
    Salve, voglio disdire il contratto con la 3, visto la pessima qualita' del servizio (0 ricezione ) e pure del cellulare (gia' documentato in molti topic da me ed altri, come ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, il problema da oltre 2 mesi della "memoria insufficiente" per mandare sms, pur avendo il cell vuoto).
    Se non voglio piu' usufruire dell' offerta dei 10 € al mese per avere il cellulare, basta riportarlo in negozio, ed automaticamente sono apposto? oppure bisogna tenerlo almeno 2 anni?? Ci sono altre informazioni importanti o procedimenti utili da fare prima di disdire??
    Più che altro sarebbe state informazioni IMPORTANTI da sapere PRIMA di stipulare un contratto di comodato

Hai un sacco di spese, tra penali varie... il portarlo in negozio non basta, il contratto si chiude con A/R o con una portabilità uscente

Infine: ho passato il mio numero da vodafone a 3. se lo volessi riportare a vodafone, senza cambiare numero, e' possibile? ? solitamente riattivano il numero gratis?
    Sì, puoi portare il numero a Vodafone. Per farlo devi prendere una sim loro (eventualmente a pagamento) e fare la richiesta che invece è gratis.
    Tutto questo però fare partire le penali di cui trovi nel nuovo 3ad in cui questa discussione è stata unita.

Niubbino

Angry recesso scegli tre news 2007

da quello che ho capito , ci sono due modi per recedere al contratto.
    1 tramite raccomandata A/R ma mi sa che è un metodo lungo .........
    2 tramite portabilità del numero tre verso altro operatore
    il secondo metodo sicuramente più veloce ........
    poi secondo l'operatore della tre che mi ha contattato si può fare una portabilità interna alla tre ........ non ho voluto approfondire l'argomento ...........
    comunque bisogna stare attenti alle penali ...........
    che comunque sono abbastanza salate, se hai superato i 12 mesi di permanenza tre te la dovresti cavare con circa 80 euro .......... se non sono passati ancora i 12 mesi devi aggiungere 120 euro........ perciò ti consiglio di fare due conti sulla convenienza
    comunque io stò raccogliendo informazioni perchè intendo recedere al più presto , non a causa del servizio ma a causa del terminale che non funziona .......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social