[Scegli 3 new] Tabella penali recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

[Scegli 3 new] Tabella penali recesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    il regolamento di scegli 3 new del 2008 dice:

Ad una veloce lettura sembrerebbe che tu debba pagare solo i 210€ perchè non dice che le 2 penali si sommano, quindi: restituisci ->86€ non restituisci ->210.
    Mi spiegheresti perchè lo vorresti fare? Posso capire chi chiude completamente e riconsegna il cellulare ma tu che te lo vuoi tenere non hai considerato che 210€ corrispondono a 7mesi di comodato ma soprattutto a 210€ di ricarica buttati nel cesso?
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta... bhè anch'io ho capito così ovvero solo 210 €... ma sia il servizio clienti che un secondo dealer sostengono che devo pagare 296 €.
    Il recesso lo vorrei fare in quanto voglio attivare la 3 power visto che la mia ragazza è in francia e le chiamate internazionali verso zona 1 sono incluse.
    ciauz

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da from hell Visualizza Messaggio
    Ciao,
    intanto grazie per la risposta... bhè anch'io ho capito così ovvero solo 210 €... ma sia il servizio clienti che un secondo dealer sostengono che devo pagare 296 €.
    Il recesso lo vorrei fare in quanto voglio attivare la 3 power visto che la mia ragazza è in francia e le chiamate internazionali verso zona 1 sono incluse.
    ciauz
    Fossi in te rinuncerei a capire a quanto ammonta la penale. Sono sicuro che se chiami ancora il servizio clienti ti daranno una terza versione e se vai da un altro dealer ne avrai una quarta. Io volevo mollare il mio 5800 per passare all'iPhone, ma non ne sono venuto a capo. Alla fine ho rinunciato. Questa è la politica di Tre, creare confusione in modo che nessuno possa avere certezze. Quindi ti dico, se ci tieni a cambiare fallo senza pensare alle penali, altrimenti rinuncia.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
    Fossi in te rinuncerei a capire a quanto ammonta la penale. Sono sicuro che se chiami ancora il servizio clienti ti daranno una terza versione e se vai da un altro dealer ne avrai una quarta. Io volevo mollare il mio 5800 per passare all'iPhone, ma non ne sono venuto a capo. Alla fine ho rinunciato. Questa è la politica di Tre, creare confusione in modo che nessuno possa avere certezze. Quindi ti dico, se ci tieni a cambiare fallo senza pensare alle penali, altrimenti rinuncia.
    E si lo sò... ma infatti io sono deciso a cambiare... però mi facevo sto ragionamento gli ridò dietro il cell... pago 86 € però poi devo andarmi a comprare un cell e almeno 200 € se non di più per il cell dovrei spenderli. se invece mi tenessi il loro e dargli dentro 210 € praticamente il cell lo pagherei 124€ (210 - 86) e 124 € per un n82 ci può stare. ma 296 € no... non ci sto... a sto punto preferisco restituire e prendere un altro cell. Per questo chiedo se qualcuno ha avuto esperienze in merito. e quanto effettivamente gli è stato fatto pagare.
    saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social