Visualizzazione Stampabile
-
fatta oggi la ricarica da 30 euro e inviato l'sms per l'attivazione della ricaricati con 3..
domanda: dall'area clienti del sito o da qualche altra parte, è possibile verificare l'avvenuta adesione alla promo? ( naturalmente ho ricevuto l'sms di conferma, è solo per essere certi.. )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AioLoS
fatta oggi la ricarica da 30 euro e inviato l'sms per l'attivazione della ricaricati con 3..
domanda: dall'area clienti del sito o da qualche altra parte, è possibile verificare l'avvenuta adesione alla promo? ( naturalmente ho ricevuto l'sms di conferma, è solo per essere certi.. )
No mi spiace, ma ne nell'area clienti del sito e nemmeno dal portale 3 e' possibile verificare l'avvenuta adesione. L'unico modo e' che dopo aver inviato l'sms "aderisco" al 98385 ti arriva l'sms con scritto "Grazie per aver aderito alla promozione ricaricati con 3! Per Info e condizioni clicca gratis: http://portale3.tre.it/133/op/id/374. Non ti resta che aspettare il mese successivo che ti accreditano i 5 euro...
-
Ragazzi,
ieri ho attivato Naviga3 30gg e sono stati utilizzati i 5 euro della Rc3 :rolleyes:
-
ciao, ho aderito e ricevuto bonus su due sim, se una delle due adesso la faccio diventare "scegli3new" con cell e ric da 10 mensili, mi rimane la RC3 o no?
-
Citazione:
tugius
ciao, ho aderito e ricevuto bonus su due sim, se una delle due adesso la faccio diventare "scegli3new" con cell e ric da 10 mensili, mi rimane la RC3 o no?
RC3 e Scegli3New sono incompatibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tugius
Ricaricati con 3 è attivabile una sola volta ed è valida per sempre. La promozione non è attivabile dai Clienti che hanno già aderito alla Card Auguri e a Scegli 3 New.
-
Citazione:
HariSeldon
Ragazzi,
ieri ho attivato Naviga3 30gg e sono stati utilizzati i 5 euro della Rc3 :rolleyes:
quindi il fatto che a quanto pare invece non venga utilizzato per la Naviga3 7gg è un bug, o qualcosa di simile?
oppure è proprio la 3 che fa differenza fra le 2 Naviga3? ( oltre ai mb disponibili al giorno, anche la possibilità o meno di usare crediti bonus x attivare/rinnovare.. )
a questo punto il mio dilemma aumenta.. avendo preso una USIM 5forever da mettere nel modem usb per navigare, utilizzerei credito e bonus solo per attivare la Naviga3, e attivarci sopra Ricaricati con 3 mi darebbe altro bonus utilizzabile.. solo che io uso la Naviga3 settimanale per via dei 100mb! se risolvono la cosa, l'attiverei, altrimenti mi tengo i 30 euro in tasca..
-
e se uno invece ha una scegli3 vecchia o una scegli32007? funziona (:hi:)
-
Ciao su di una usim 5 forever, e possibile attivare anche la promozione Ricaricati con 3? In questo caso si avrebbe diritto a 2 bonus di 5 euro!!
:bye:
-
Citazione:
vicar
Ciao su di una usim 5 forever, e possibile attivare anche la promozione Ricaricati con 3? In questo caso si avrebbe diritto a 2 bonus di 5 euro!!
:bye:
beh credo di si.. perchè, da qualche parte è scritto che non si può?