[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho ricevuto oggi i 5 euro di bonus, ricaricai i 30 euro da Shoptre.

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Salve, avrei una domanda sulla ricaricati con tre.. la modalità con cui si fa la ricarica è indifferente vero? se la faccio da internet tramite shop3 non ci dovrebbero essere problemi, o sbaglio?
    Qualsiasi metodo va bene..l'importante è che siano almeno 30 euro ricaricati in un'unica soluzione.E poi ricordati di mandare l'sms..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ok, grazie dell'info!
    avrei un'altra domanda: qualcuno ha già ricevuto il bonus della ricaricati con 3 e verificato che sia utilizzabile per attivare le opzioni?

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    ok, grazie dell'info!
    avrei un'altra domanda: qualcuno ha già ricevuto il bonus della ricaricati con 3 e verificato che sia utilizzabile per attivare le opzioni?
    Mi dispiace AioLoS ma con i 5 euro della promo "Ricaricati con 3" non è possibile attivare le promozioni o rinnovarle, e le promo e/o attivazioni di esse non le puoi attivare nemmeno con il bonus del "raddoppio delle ricariche" ma bensi puoi attivarle sfruttando solo il tuo credito non a scadenza. Mi spiace ma e' cosi.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Cmq anche a me e' arrivata la ricarica di 5 euro ma l'sms che indica la scadenza non e' ancora attivato.. Ma cmq si deve consumare tutto entro la fine del mese.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Mi dispiace AioLoS ma con i 5 euro della promo "Ricaricati con 3" non è possibile attivare le promozioni o rinnovarle, e le promo e/o attivazioni di esse non le puoi attivare nemmeno con il bonus del "raddoppio delle ricariche" ma bensi puoi attivarle sfruttando solo il tuo credito non a scadenza. Mi spiace ma e' cosi.
    ero a conoscenza del fatto che il "raddoppio" non fosse utilizzabile per attivare/rinnovare le opzioni, ma credevo che il bonus della ricaricati con 3 invece lo fosse.. o almeno cosi mi era parso leggendo anche altri post in questo stesso forum..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il bonus della ricaricati va bene per le opzioni.
    E' scritto nei dettagli ufficiali della promozione.

    E anche per la tipologia di bonus che risulta ascoltando il 4330, pare proprio che vada bene per le opzioni.

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Il bonus della ricaricati va bene per le opzioni.
    E' scritto nei dettagli ufficiali della promozione.

    E anche per la tipologia di bonus che risulta ascoltando il 4330, pare proprio che vada bene per le opzioni.
    Non che non mi fidi, ma la situazione non è proprio chiarissima, a questo punto..
    chiedevo se qualcuno ha provato ad utilizzare il bonus per le opzioni perchè, se funziona, avrei intenzione di attivare la "ricaricati con 3" sia sulla tutto3 che sulla 5forever che ho comprato solo per navigare, visto che il suo bonus dovrebbe essere sfruttabile pure per le opzioni.. almeno spero.. cosi avrei sulla 5forever un doppio bonus da usare per naviga3..

    questo se i bonus sono utilizzabili per le opzioni.. altrimenti almeno evito di fare 2 ricariche da 30, che ad essere sinceri mi pesano un pò, voglio esser certo che ne valga la pena..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Allora vi dico che non e' possibile attivare e/o rinnovare promozioni con la promo "Ricaricati con 3". Proprio stamane (12/07/2008) mi e' arrivato il messaggio che la promozione Naviga3 versione settimanale mi e' stata rinnovata per altri 7 gg e il credito di 3 euro me li hanno scalati dal mio credito ufficiale, e non dal credito a scadenza quindi ne dai 10 euro della tutto3 e ne dai 5 euro della ricaricati con 3.
    Io so invece che per il rinnovo e/o attivazioni delle promo si puo' sfruttare solo il credito non a scadenza. Il credito a scadenza si puo' utilizzare solo per chiamate voce ( Chiamate e VideoChiamate) e SMS ed MMS.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Alcuni sostengono che la naviga3 30 giorni, possa essere scalata da quei 5€, la settimanale no. Ci servirebbe qualcuno che lo testasse per esserne certi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social