Mi hanno risposto che la ricarica scadeva il 29/10, ma apriva comunque una segnalazione all'ufficio tecnico e di attendere una chiamata. Intanto ho anche aperto un'altra chiamata, perché questo mese non mi è stata data proprio... :-(
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno risposto che la ricarica scadeva il 29/10, ma apriva comunque una segnalazione all'ufficio tecnico e di attendere una chiamata. Intanto ho anche aperto un'altra chiamata, perché questo mese non mi è stata data proprio... :-(
Scusate, ma la discussione mi sembra aver preso una questione di lana caprina, se la benzina sia scesa un attimo sotto l'euro o meno, anche nella mia zona un distributore per un suo errore alcuni mesi fa una notte impostò la pompa ad 1 euro e ci furono molti pieni, questa però è un'altra storia. Il fatto più inquietante è che la 3 senza sè e senza ma, senza avviso e preavviso, nel bel mezzo del mese quando già era stato erogato il bonus lo fa sparire. Allora mi chiedo......si fa così con i propri clienti? E' serio? C'è da fidarsi della 3 ........per il futuro .....e per le altre opzioni? ..... poi se ne avesse ragioni per farlo è da vedersi. :nono:
Io non ho ancora avuto risposta, ovvero mi dicono che il raddoppio della ricarica è stato erogato per questo mese e il mese scorso è stato consumato. Gli ho risposto se capiscono l'italiano, dato che ho chiesto della ricaricati con tre, che il mese scorso è stata sospesa il 29 con ancora 3 euro e questo mese non l'hanno erogata... Sto aspettando. Il problema è che per il mese prossimo prevedo lo stesso problema, dato che non mi è arrivato il messaggio per il mese prossimo... Il problema non è la tre, ma chi fa i colloqui, dato che assumono gente che sa l'italiano come il mio cane...
:clap:ahahahahahahaha scusate il mio:otbad: ma ridevo da sola davanti al pc ed ho voluto rendervi partecipi :mf_laugh:
lunedì mi hanno detto che entro 48 ore accreditano...mancano 8 ore dal ricevimento della mail allo scadere.
Per il credito mancante di ottobre fanno orecchie da mercante...secondo 3 ottobre ha 29 giorni :lol:
Ho inviato una mail alla 3 e ho anche chiamato il 133 per il reclamo della "Ricaricati con 3", la risposta è stata che la promozione era terminata e amen. Ma non era per sempre?.......l'operatore mi dice: ....è terminata! ......Ok........prendo atto, arrivederci!
Ieri, la 3 mi invia un messaggio: "Le abbiamo erogato 5.00 euro di servizi che potrà utilizzare fino al 30/11/2013"................:confused:.......:eek:............ .non ho capito..... why?
ti stupisci delle risposte senza senso del call center? E' l'unica costante di 3 in questi anni :D
Beato te... Io ancora niente:angry:
A me ancora nessun bonus su nessuna delle 2 usim interessate. Ho chiesto lumi anche su Twitter, sia con apposito twit sia con messaggio diretto, ma nessuna risposta. Che peccato questa poca attenzione al cliente da parte di 3. :(
Mi fan venire voglia di andarmene, visto che senza questa promo diventa per me più conveniente la Steel di Nòverca (e a questo punto penso che, forse, è anche quello che vogliono loro).