E non sarebbe la prima volta che si discriminerebbe chi è già cliente... mah! Vorrà dire che ci saranno molte triangolazioni, se le cose stessero davvero così.
Ancora nessuna conferma ufficiale/ufficiosa?
Visualizzazione Stampabile
a 29 euro è un vero affare.
Per chi non ha necessità del telefono mi sembra veramente eccellente.
La parte qualificante sono i dati; 2,5 GB alla settimana sono quasi 11 GB/mese che per un normale utlizzo sono ampiamente sufficenti.
Insomma roba da entrare in competizione con il telefono fisso.
secondo me, se e quando uscira', potrebbe essere una promozione come fu la zero5 a 9 euro... ed e' per questo che potrebbe essere rivolta solo ai nuovi clienti
Anche questo è vero... sarebbe un'ulteriore beffa per i clienti.
Difatti la Scegli 3 New vincola il cliente per quasi due anni con penali molto alte, senza che vi siano agevolazioni sulla tariffa dell'abbonamento scelto. Per questo sarebbe beffardo per i clienti già abbonati non consentir loro di aderire ad una tariffa più conveniente.
Non dico che H3G non possa farlo...
Io ora ho Wind e spendo circa 25€/mese e spero vivamente che esca questa tariffa così passo subito a 3...........non vedo l'ora anche per i 10gb di traffico al mese!!
INCROCIAMO LE DITA!!
Ciao Walterino, scusami però.. ma se un cliente ha scegli 3 new ha avuto una sovvenzione per il telefono o sbaglio?
La nuova tariffa prevede la possibilità di essere sottoscritta senza comodati.
Il vero problema sarebbe per coloro che hanno attivato piani senza un telefono in regalo. In questi casi sarebbe corretto passarli ai nuovi piani.
Io aspetto di sapere tutti i nuovi piani, ci vuole proprio una rivoluzione :)
io più che altro spero che ne facciano una anche a 9 euro al mese... io sono uno studente!!!! :(