dipende da questo:
sei italiano o straniero?
stipuli il contratto con P.iva o con Codice fiscale?
che banca hai?
hai il bancomat o solo il rid?
Visualizzazione Stampabile
a me pare che si queste cose ci marcino tutti.
Pensa che io dal dealer ufficiale H3G sono andato per fare contratti aziendali.
Nulla di fatto per beghe varie.
Poi mi sono rivolto (per fortuna) ad uno dei membri di Mondo3 che in due minuti mi ha attivato quello che la stessa H3G non voleva attivarmi! Senti che giri!
C'è gente che non ha voglia di sforzarsi in giro per lavorare!
dipende quando li hai fatti questi contratti......se leggi sopra cos'ho scritto, capirai che le nuove regole sono difficili per noi rivenditori e possono escludere parecchie persone che prima erano clienti 3 o magari anche superclienti 3 che stanno a contratto fin dal 2003
vuol dire che:
se hai rd ma senza bancomat, puoi fare contratti solo alle ditte
se hai come banca una cassa rurale trentina, essa non aderisce al circuito di verifica credito di 3 (che consiste nello strisciare il bancomat sul pin pad) e quindi una volta verificato questo, noi dealer dobbiamo mandare una mail a 3 che in una settimana ci darà un codice di autorizzazione o ci darà KO
ecco perchè dico che è difficile.....specie perchè in trentino molti hanno la cassa rurale!!!
Ah no ecco forse dove sta il problema: nel senso che ha fatto la strisciata ma gl'ha dato esito negativo...però cavolo...mica è piccolo il circuito del Banco Popolare!
e quindi? non posso fare con accredito in conto corrente per sta cosa????
Cioè assurdo...pago tutto con la banca e un abbonamento 3 no? cose da pazzi..
La mia esperienza:
Sabato mattina vado nel negozio 3 della mia zona e chiedo di fare un contratto Power3, il tizio mi spiega le condizioni contrattuali, compreso il vincolo dei 12 mesi, e mi chiede cc o rid?
Gli dico rid e lui mi dice: ha il bancomat? Io gli chiedo come mai e lui mi idce che se dò soltanto le coordiante bancarie bisogna fare la richiesta in banca e perciò bisogna aspettare la prox settimana.
Allora decido x il bancomat (in fondo a me non cambia propio niente), e in 5 min esco con il contratto firmato ed una sim già attiva con TUTTI gli optional della Power.
Questa settimana mi faranno la potabilità...vedremo. :smoke::smoke::smoke:
CryO
Ah ma quindi sono sfigato io che la mia banca non è nel circuito?
perfetto direi...
Piccola recensione dei servizi 3Power:
Ho riesumato (nel senso che non lo usavo da un pò di tempo) il mio n95 8gb scoprendo che è forse il telefono + compatibile con i servizi tre che esista (almeno in attesa che qualcun'altro mi smentisca :chair:).
30 sec dopo l'avvio mi sono arrivati 3 sms con il benvenuto dell'operatore e i settaggi per il telefono e i preferiti per il browser (133 risponde, home page e sezioni varie).
Chiamata al 4334 per info soglie funzionante.
Stesse info dal portale ancora non presenti (penso in attesa dell'inserimento dell'anagrafica: in fondo oggi è domenica :whistling).
Menù xseries installato e funzionante.
Messenger installato e funzionante.
Skype installato e funzionante.
YahooGo! installato e funzionante (anche se pachidermico e lentissimo)
Tv digitale (provata su un altro telefono) funzionante.
Navigazione internet e programmi vari (email,ecc.) da cellulare funzionante.
Collegato il cellulare con portatile tramite bluetooth e navigazione internet ok.
Velocità Download (HSDPA) 135 KB/s
Velocità Upload 90 KB/s
Ping 140 ms :cry::cry::cry:
Naturalmente telefono e mando sms e mms normalmente.
Se avete qualche domanda sono quì (+ o - :lol:)
Ciao
CryO
domanda, io ho un zero5 a 9€ è possibile passare a zero6 top?
se passo da zero5 a zero6, avendo la sola usim se disdicessi in futuro ci sono penali?
Piccolo :OT:
Navigare in Hsdpa con collegamento bluetooth è equivalente ad una Ferrari 430 su una strada sterrata di montagna... Tanta potenza per nulla. Il bluetooth non supporta le velocità dell'Hsdpa quindi non potrai avere velocità "interessanti"! Ti consiglio quindi il cavetto che fa consumare meno batteria e velocità di gran lunga più elevate... Se stai a Cicciano ancor meglio ;)
Grazie del suggerimento, ho provato con il cavetto ma collegarsi la domenica pomeriggio è come entrare in metro nell'ora di punta: funziona anche se male.
Mi ripropongo un nuovo test domani.
Ciao
ma perchè nn è possibile prendere un tel con questo piano tariffario?