Visualizzazione Stampabile
-
a me sembra solo il solito specchietto per le allodole: il cliente non ci guadagna ne' nel breve termine (10 euro "a perdere" al negoziante subito, 120 euro di "blocco psicologico" per almeno 8 mesi, impossibilita' di avere un cellulare sussidiato), ne' a medio termine (gia' mi immagino se tra 6 mesi la stessa Tre lanciasse un'altra offerta simile tutti a lamentarsi, come in queste stesse pagine, perche' trascura i vecchi clienti :rolleyes: o a stracciarsi le vesti perche' non e' giusto che applichi una penale), ne' a lungo termine (tra 1 anno sara' ancora vantaggioso questo piano a 29 euro?)
certo, per un nuovo cliente che scopre ora 3 e che fino a ieri spendeva molto di piu' con altro operatore, e' pur sempre vantaggiosa
quello che max ed eros chiedono qua e' semplicemente chiarezza, che la legge non venga utilizzata come sempre come scusante per gli aumenti ma che venga applicata per favorire tutti i clienti, non l'operatore telefonico ;)
-
ma quindi si può passare a 3 power???
..L'offerta 3Power prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi.
Le soglie settimanali incluse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo. "Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l’Area Clienti 133. Il costo di cambio piano è di 9€"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
ma quindi si può passare a 3 power???
..L'offerta 3Power prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi.
Le soglie settimanali incluse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo. "Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l’Area Clienti 133. Il costo di cambio piano è di 9€"...
Secondo me sì... ho già fatto richiesta e attendo le loro risposte...
-
secondo me si sono dimenticati quel pezzo in un copia e incolla... oppure intendono che puoi cambiare DA zero7-promo3power ad un altro :)
-
Ho parlato 10 minuti ieri sera con il 133.. chissà quanto mi è costato!
Niente da fare, a loro risulta solo per nuovi clienti e con MNP. Ma sul sito di TRE non c'è scritto niente di tutto ciò! O sbaglio?
-
Nooo.. l'han cancellato!!! L'ho visto ora..
-
Ho visto anch'io, ma previdentemente mi ero salvato la pagina... secondo me si aprono scenari interessanti da girare alle autorità competenti. Clausole poco chiare, pagine che mutano, discriminazione (eventuale) di clienti abbonati (e non possessori di ricaricabile, credo che per gli abbonati ci dovrebbe essere un occhio di riguardo in più da parte delle compagnie)... 3 non sta facendo una bella figura, in ogni caso, IMHO.
Intanto io resto in attesa di una loro risposta scritta, dopodiché vedrò se si creano margini per una rescissione senza penale (coinvolgendo tutti quelli che serviranno...).
Ps: anche gli operatori di telefonia fissa fanno promozioni per i nuovi clienti, ma sono temporanee e, al termine, il prezzo viene equiparato a quello di chi è già abbonato. Se viene introdotto un piano più vantaggioso, nella mia esperienza, al già-cliente non è mai impedita l'adesione.
-
Per chi volesse il pdf :smoke:
Fatto dopo che ho letto questa stranezza :devil:
-
Perfetto... ora vediamo che fare :(
-
Guarda... io aspetto fino a lunedì. Poi inizio a subissarli di fax e inizio ad anticipare loro che, se non mi attuano la modifica di piano, farò portabilità diffidandoli dall'applicare le penali.
Poi blocco il rid e vediamo... no, stavolta hanno davvero ca..to fuori dal vaso...
-
i 120 euro di penale per recesso anticipato come li giustificano?
non c'è cellulare in comodato, non c'è nulla che a loro costi, o forse fogliono sostenere il canone scontato come "costo sostenuto"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broncos
va bhe ognuno si fa' le battaglie che vuole ci mancherebbe...
Questa non è una battaglia senza alcun fine, non è una battaglia contro H3g: si tratta di frenare quella che potrebbe essere la nuova politica commerciale di tutti i gestori, Tim, Vodafone, Wind e H3g...
C'è il rischio che tutte le prossime offerte per gli abbonamenti siano sempre costituite da 2 offerte gemelle:
1) Offerta "base" senza vincoli e senza penali magari ad un costo mensile esagerato, spropositato
2) Offerta "scontata" con vincoli di durata e penali in caso di recesso...
Insomma un modo per costringerti a vincolarti e a richiedere penali ingiustificate con la scusa degli sconti...
Ma l'ufficio Affari Regolamentari di H3g S.p.A. è a conoscenza della sentenza e della delibera Agcom su Sky ? :rolleyes:
No comment....
Citazione:
ma una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)
Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personale :D
Citazione:
ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)
Non perdi nulla: perchè l' Autorità delibererà ( a parer mio) che i 120 euro non sono dovuti,quindi obbligherà il gestore a rimuovere questa parte dalle Condizioni del Contratto oltre a sanzionare il gestore per il non rispetto della Legge Bersani...
-
http://www.tre.it/public/imgup/File/...TOP-3Power.pdf
fatevi quattro risate
- nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato, il diritto di recesso, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29 euro), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di euro 120, quale riallineamento alle condizioni economiche base (49 euro) e parziale ristoro dei costi sostenuti.
-------------------------------
Che carini, ci fanno le elemosina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personale :D
quando lo faranno contro i miei interessi, a quel punto protestero' ma non certo quando c'e' una proposta che va' a mio vantaggio...
questo e' il mio punto di vista, poi come detto ognuno le cose le vede alla sua maniera...
-
Ma avevo letto che la avrebbero legata al telefono Nokia N97.
Sapete nulla? Perchè come offerta per me andrebbe bene ma ho bisogno di cambiare telefono. Levo di mezzo sto catorcio dell'N96 per cambiarlo con l'N97.
Mi sapete dire qualcosa al riguardo Nokia?
Grazie