Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Hai ragione... e non sarà un problema da poco. Se abbassassero il canone a 9 euro, in teoria, dovrebbe valere anche per chi ha l'abbonamento attivo. Altrimenti ci si dovrebbe attendere un adeguamento automatico alle nuove soglie...
-
se succede come con la zero5 passata a 9€/mese, chi paga 29€ continuerà a pagarli...
-
Citazione:
strafe
Si tratta di un piano che al costo di
29 euro mensili offre
800 minuti verso tutti,
400 sms verso tutti e
10 GB di traffico dati, senza vincoli e senza cellulare.
Ottimo!
Fonte:
news mobile
ottimo si, ho appena fatto lo zero 6TOP, spero di poter passare a questa oppure di avere una riduzione della Zero6. Cmq ottima news son contento di essere passato alla 3 dopo secoli di vodaf:clap:
-
Citazione:
Raul
ottimo si, ho appena fatto lo zero 6TOP, spero di poter passare a questa oppure di avere una riduzione della Zero6. Cmq ottima news son contento di essere passato alla 3 dopo secoli di vodaf:clap:
Troppo entusiasmo..... aspetta di capitare nella prima bega e poi vedi quando darai uno sguardo ai costi e vedrai 6 o 7 euro di chiamata per il servizio clienti (pur avendo parlato con una persona diciamo... poco competente)
Azz sono OT vabbè pazienza speriamo non piu' di 2 scudisciate :lol:
-
sigh mi hai smonato, speriamo di non aver problemi allora ^_^
Fine OT
-
Citazione:
Raul
sigh mi hai smonato,
:lol::lol:
-
Io vorrei già passarci.. chissà quanto pagherò di penale. Ho uno zero 7 old con scegli ancora 3 15 mesi abb fatto a dicembbre :(
-
Ma quando partirà ufficialmente??
Si hanno news più sicure??
-
Non c'è alcuna notizia che si possa definire tale. Su Mondo3 vi informerò come sempre appena vi sarà qualcosa di ufficiale o comunque di ufficioso da fonti che ritieniamo attendibili. Fino ad oggi non abbiamo mai confermato in quanto per i nostri canoni la notizia non è da ufficializzare in alcun modo ;)
-
l offerta e valida solo per i nuovi clienti no per iclienti gia 3 che hanno zer0 3 zer05 zer06 ecc ecc ecc :ranting:
-
Citazione:
nokia6
l offerta e valida solo per i nuovi clienti no per iclienti gia 3 che hanno zer0 3 zer05 zer06 ecc ecc ecc :ranting:
E non sarebbe la prima volta che si discriminerebbe chi è già cliente... mah! Vorrà dire che ci saranno molte triangolazioni, se le cose stessero davvero così.
Ancora nessuna conferma ufficiale/ufficiosa?
-
a 29 euro è un vero affare.
Per chi non ha necessità del telefono mi sembra veramente eccellente.
La parte qualificante sono i dati; 2,5 GB alla settimana sono quasi 11 GB/mese che per un normale utlizzo sono ampiamente sufficenti.
Insomma roba da entrare in competizione con il telefono fisso.
-
Citazione:
nokia6
fonte ?
se è così è una presa per il culo per i gia clienti
-
secondo me, se e quando uscira', potrebbe essere una promozione come fu la zero5 a 9 euro... ed e' per questo che potrebbe essere rivolta solo ai nuovi clienti
-
Citazione:
walterino77
E non sarebbe la prima volta che si discriminerebbe chi è già cliente... mah! Vorrà dire che ci saranno molte triangolazioni, se le cose stessero davvero così.
Ancora nessuna conferma ufficiale/ufficiosa?
Dato che la stragrande maggioranza degli abbonati hanno aderito anche alla Scegli 3 New, dubito fortemente che assisteremo ad una "triangolazione" su larga scala...