"Ladrata" di Tre su credito residuo e soglie...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

"Ladrata" di Tre su credito residuo e soglie...

Niubbino

Predefinito "Ladrata" di Tre su credito residuo e soglie...

Ho una Tutto 3. Mi hanno attivato Gente di 3 il 23 di questo mese.
    Oggi siamo il 28 e risulta che ho fatto 1 ora di telefonate con gente di 3, quando non ho neanche toccato il cellulare.
    Inoltre questa mattina mi sono stati detratti oltre 6 euro di credito a scadenza (doveva scadere alla mezzanotte di oggi 28/2: ascoltando il 4330 era sempre indicato come credito da utilizzare fino alle 24 del 28.02.09.)...e mi sono stati anche tolti oltre 5 euro di credito non a scadenza.
    Un furto di circa 11 euro, oltre ai 60 min. di chiamate Gente di 3 mai effettuate oggi: se non me ne fossi accorto avrei, oltretutto, speso ulteriore credito chiamando cellulari, supponendo di avere Gente di 3, come mio diritto.
    Ma alla 3 sono una società seria o dei ladri?????!!!!!
    Come posso fare ad ottenere la restituzione del maltolto?
    E' sufficiente mandare un fax all'assistenza clienti: non voglio spendere per parlare con operatori che non fanno niente se non farti stare al telefono a spendere, chiudendo la chiamata quando è il momento di dare una risposta.
    Se mando email mi dicono che serve l'identificazione del cliente: come si fa?

E' capitato a qualcun'altro recentemente?
    Help, please: facciamo in modo che questi della 3 non ci rubino più sfrucugliando a loro piacimento nei crediti delle ns. sim.
    Se non mi restituiscono il tutto cambio operatore in barba ai vantaggi della Tutto3...
    Bip.....

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dantre Visualizza Messaggio
    Oggi siamo il 28 e risulta che ho fatto 1 ora di telefonate con gente di 3, quando non ho neanche toccato il cellulare.
    Inoltre questa mattina mi sono stati detratti oltre 6 euro di credito a scadenza (doveva scadere alla mezzanotte di oggi 28/2: ascoltando il 4330 era sempre indicato come credito da utilizzare fino alle 24 del 28.02.09.)...e mi sono stati anche tolti oltre 5 euro di credito non a scadenza.
    Un furto di circa 11 euro, oltre ai 60 min. di chiamate Gente di 3 mai effettuate oggi: se non me ne fossi accorto avrei, oltretutto, speso ulteriore credito chiamando cellulari, supponendo di avere Gente di 3, come mio diritto.
    E' sufficiente mandare un fax all'assistenza clienti: non voglio spendere per parlare con operatori che non fanno niente se non farti stare al telefono a spendere, chiudendo la chiamata quando è il momento di dare una risposta.

Help, please: facciamo in modo che questi della 3 non ci rubino più sfrucugliando a loro piacimento nei crediti delle ns. sim.
    Se non mi restituiscono il tutto cambio operatore in barba ai vantaggi della Tutto3...
    Bip.....
    no direi di no, però così come l'hai spiegato, non è molto chiaro!!

aspetta domani e poi ci metti lo screen della pagina di infocosti, così forse capiamo qualcosa!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Ciao mi sono appena iscritto al forum proprio perchè mi è capitato un furto simile. Mi hanno disattivato gente di tre dopo un anno SENZA NESSUN PREAVVISO!!!!!, da un momento all'altro, facendomi consumare in poche ore 22 euro. Vorrei sapere anch'io come riavere il credito o almeno sapere se questa è un'azione legale della tre.
    Io la trovo SCANDALOSA, cambiero subito operatore, ma vorrei sapere dove protestare (inutile come dici te al 133)

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

caro Adriano, che tipo di Gente di 3 avevi?
    se avevi la versione gratuita per un anno senza obbligo di ricarica può essere normale che ti sia stata disattivata, e in questo caso la tua protesta sarebbe pressoché inutile, dato che 3 ha rispettato le condizioni contrattuali, e non ti ha rubato nulla.
    Il ritorno...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Sono solidale con l'indignazione di chi si vede sottrarre a suo dire ingiustamente del credito, ma invito tutti alla moderazione nei termini...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ricordo che le sim di natale 2007 avevano la gente di 3 gratuita CON ricarica mensile, ma che scadeva dopo un anno.

Comunque la 3 deve rispettare la corretta modalità di disattivazione, ovvero la scadenza andava indicata o comunicata al cliente in qualche modo (se non avvenuta al termine di un mese solare) altrimenti il cliente ignaro telefona spendendo, credendo di averla ancora attiva.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dantre Visualizza Messaggio

Bip.....
    Dante, non è che non voglia crederti, ma potresti postare il dettaglio chiamate dal 20 al 28 di febbraio?

Predefinito

Il mio disappunto è che non sono stato avvisato della disattivazione in nessun modo, non discuto il fatto che la promozione valesse 1 anno. (anche qui potrebbero avvisare, come fanno gli altri gestori). Lo trovo molto scorretto.
    La prossima settimana cambio gestore su entrambe le sim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social