Ho una Tutto 3. Mi hanno attivato Gente di 3 il 23 di questo mese.
Oggi siamo il 28 e risulta che ho fatto 1 ora di telefonate con gente di 3, quando non ho neanche toccato il cellulare.
Inoltre questa mattina mi sono stati detratti oltre 6 euro di credito a scadenza (doveva scadere alla mezzanotte di oggi 28/2: ascoltando il 4330 era sempre indicato come credito da utilizzare fino alle 24 del 28.02.09.)...e mi sono stati anche tolti oltre 5 euro di credito non a scadenza.
Un furto di circa 11 euro, oltre ai 60 min. di chiamate Gente di 3 mai effettuate oggi: se non me ne fossi accorto avrei, oltretutto, speso ulteriore credito chiamando cellulari, supponendo di avere Gente di 3, come mio diritto.
Ma alla 3 sono una società seria o dei ladri?????!!!!!
Come posso fare ad ottenere la restituzione del maltolto?
E' sufficiente mandare un fax all'assistenza clienti: non voglio spendere per parlare con operatori che non fanno niente se non farti stare al telefono a spendere, chiudendo la chiamata quando è il momento di dare una risposta.
Se mando email mi dicono che serve l'identificazione del cliente: come si fa?

E' capitato a qualcun'altro recentemente?
Help, please: facciamo in modo che questi della 3 non ci rubino più sfrucugliando a loro piacimento nei crediti delle ns. sim.
Se non mi restituiscono il tutto cambio operatore in barba ai vantaggi della Tutto3...
Bip.....