eh eh mi state facendo venire la voglia di prendermene 2!
Thanks: 0
Likes: 0
eh eh mi state facendo venire la voglia di prendermene 2!
Tieni presente che prendendo un telefono in abbonamento in caso di recesso anticipato le penali sono molto elevate.
Il mio consiglio è di prendere un telefono che poi tu non debba portare una volta a settimana in assistenza. Lo dico per esperienza, perché ne ho venduti forse 300 e devo dire che una buona parte sono andati in assistenza. Gli altri fortunati però hanno forse uno dei migliori telefoni sul mercato attualmente. A te l'ardua decisione...
ma di solito il problema era harware o software?
perchè se fosse software allora si potrebbe risolvere con un futuro aggiornamento firmware
Si il problema maggiormente riscontrato era a livello di software forse ancora troppo poco maturo per essere lanciato sul mercato e molti bug li stanno già eliminando con l'aggiornamenti fatti in assistenza. Un'altra cosa, con un abbonamento aziendale hai la possibilità di sottoscrivere un'assistenza Kasko con soli 3€ al mese . Quest'assistenza ti preserva da rischi in caso il tuo telefonino nell'arco dell'anno in corso abbia dei malfunzionamenti. La kasko ti permette la sostituzione e/o la riparazione del telefonino a costro ZERO.
su questo della MNP esterna posso consigliare wind ricaricabile, fanno veloci e non danno problemi
per il telefono con lo zero6 pro non sembra un'utilizzo "industriale", personalmente prenderei il 5800 ma è meno completo e pratico, e poi tende a calare di prezzo molto più velocemente. ho provato un n96 h3g e mi sembra a pari 8gb + dvbh, la differenza che ho visto non era molta
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc