eh eh mi state facendo venire la voglia di prendermene 2!
eh eh mi state facendo venire la voglia di prendermene 2!
Tieni presente che prendendo un telefono in abbonamento in caso di recesso anticipato le penali sono molto elevate.
Il mio consiglio è di prendere un telefono che poi tu non debba portare una volta a settimana in assistenza. Lo dico per esperienza, perché ne ho venduti forse 300 e devo dire che una buona parte sono andati in assistenza. Gli altri fortunati però hanno forse uno dei migliori telefoni sul mercato attualmente. A te l'ardua decisione...
ma di solito il problema era harware o software?
perchè se fosse software allora si potrebbe risolvere con un futuro aggiornamento firmware
Si il problema maggiormente riscontrato era a livello di software forse ancora troppo poco maturo per essere lanciato sul mercato e molti bug li stanno già eliminando con l'aggiornamenti fatti in assistenza. Un'altra cosa, con un abbonamento aziendale hai la possibilità di sottoscrivere un'assistenza Kasko con soli 3€ al mese . Quest'assistenza ti preserva da rischi in caso il tuo telefonino nell'arco dell'anno in corso abbia dei malfunzionamenti. La kasko ti permette la sostituzione e/o la riparazione del telefonino a costro ZERO.
su questo della MNP esterna posso consigliare wind ricaricabile, fanno veloci e non danno problemi
per il telefono con lo zero6 pro non sembra un'utilizzo "industriale", personalmente prenderei il 5800 ma è meno completo e pratico, e poi tende a calare di prezzo molto più velocemente. ho provato un n96 h3g e mi sembra a pari 8gb + dvbh, la differenza che ho visto non era molta
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc