abbonamento zero6pro per scaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

abbonamento zero6pro per scaricare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi io li faccio gli abbonamenti aziendali di 3 e il consiglio che posso dare a VINSITOR è fare un passaggio della sua SIM 3 ad altro operatore ( Wind, Vodafone o TIM ). E poi ritornare a 3 facendo l'abbonamento Zero6 Pro .
    In questo modo semplifica il passaggio perchè 3 non è ben disposta a fare la cosiddetta "MNP virtuale" cioè passare da ricaricabile 3 ad abbonamento con P.IVA.
    Può sembrare scomodo ma così facendo si evita di pagare anche la Tassa di Concessione Governativa che ammonta a € 12,91 mensili.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ak3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io li faccio gli abbonamenti aziendali di 3 e il consiglio che posso dare a VINSITOR è fare un passaggio della sua SIM 3 ad altro operatore ( Wind, Vodafone o TIM ). E poi ritornare a 3 facendo l'abbonamento Zero6 Pro .
    In questo modo semplifica il passaggio perchè 3 non è ben disposta a fare la cosiddetta "MNP virtuale" cioè passare da ricaricabile 3 ad abbonamento con P.IVA.
    Può sembrare scomodo ma così facendo si evita di pagare anche la Tassa di Concessione Governativa che ammonta a € 12,91 mensili.
    Sono appena stato nel centro 3 di Buenos Aires a milano e mi ha detto la stessa cosa.

Voi cosa abbinereste ad un zero6pro n96 o 5800?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VINSITOR Visualizza Messaggio
    Sono appena stato nel centro 3 di Buenos Aires a milano e mi ha detto la stessa cosa.

Voi cosa abbinereste ad un zero6pro n96 o 5800?
    L' n96 è indubbiamente piu completo, visto che ha il dvb-h sfruttabile con quell'abbonamento, ma il 5800 mi piace di piu

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ak3 Visualizza Messaggio
    su questo della MNP esterna posso consigliare wind ricaricabile, fanno veloci e non danno problemi

per il telefono con lo zero6 pro non sembra un'utilizzo "industriale", personalmente prenderei il 5800 ma è meno completo e pratico, e poi tende a calare di prezzo molto più velocemente. ho provato un n96 h3g e mi sembra a pari 8gb + dvbh, la differenza che ho visto non era molta
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social