anche a me !!!!!!!!
non so cosa fare!!!!
Non vorrei pentirmi di prendere il 5800 per poi non avere la tv
ma non vorrei pentirmi di prendere il n96 che è pieno di bug (come quello delle sottoscrizioni per la visione dei pacchetti skyfo)..
Dilemma
anche a me !!!!!!!!
non so cosa fare!!!!
Non vorrei pentirmi di prendere il 5800 per poi non avere la tv
ma non vorrei pentirmi di prendere il n96 che è pieno di bug (come quello delle sottoscrizioni per la visione dei pacchetti skyfo)..
Dilemma
anche questo è vero....
però pensavo che con 150 euro (differenza tra n96 e 5800) uno si abbona a mediaset premium un anno e si porta in giro la scheda.
Perchè io in mobilità non vedrei certo le partite o i film sul cellulare...
ok, sono d'accordo, con l'abbonamento zero6pro avrei il pacchetto premium e vedrei i canali premium, ma mi chiedo, i 150 euro che spendo in più (differenza tra n96 e 5800) li posso usare per comprarmi un abbonamento mediaset premium e vederli su qualunque tv con il decode digitale terrestre.
anche questo è vero
nulla da dire.
Amo questo forum
ma se uscisse il firm 12 per n96 brand 3 allora dite che diventerebbe quasi come l 'n 95 8gb?
e quindi converrebbe prendere questo piuttosto che il 5800?
Non avrei nessun dubbio se l'n 96 fosse l'equivalente del n 95 8gb con in + dvb-h
ma purtroppo non è così, fotocamera non altezza, blocchi del software, problemi con la tv di 3 ecc ecc....
molti hanno sbrandizzato e messo su il 12 di firm, ma poi i canali premium non fungono più con il tv out.