abbonamento zero6pro per scaricare - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

abbonamento zero6pro per scaricare

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VINSITOR Visualizza Messaggio
    ma se uscisse il firm 12 per n96 brand 3 allora dite che diventerebbe quasi come l 'n 95 8gb?
    e quindi converrebbe prendere questo piuttosto che il 5800?

Non avrei nessun dubbio se l'n 96 fosse l'equivalente del n 95 8gb con in + dvb-h
    ma purtroppo non è così, fotocamera non altezza, blocchi del software, problemi con la tv di 3 ecc ecc....
    molti hanno sbrandizzato e messo su il 12 di firm, ma poi i canali premium non fungono più con il tv out.
    Ascolta, se hai la possibilita prendi l'n96

Predefinito

eh eh mi state facendo venire la voglia di prendermene 2!

Partecipante Semplice

Predefinito

Tieni presente che prendendo un telefono in abbonamento in caso di recesso anticipato le penali sono molto elevate.
    Il mio consiglio è di prendere un telefono che poi tu non debba portare una volta a settimana in assistenza. Lo dico per esperienza, perché ne ho venduti forse 300 e devo dire che una buona parte sono andati in assistenza. Gli altri fortunati però hanno forse uno dei migliori telefoni sul mercato attualmente. A te l'ardua decisione...

Predefinito

ma di solito il problema era harware o software?
    perchè se fosse software allora si potrebbe risolvere con un futuro aggiornamento firmware

Partecipante Semplice

Predefinito

Si il problema maggiormente riscontrato era a livello di software forse ancora troppo poco maturo per essere lanciato sul mercato e molti bug li stanno già eliminando con l'aggiornamenti fatti in assistenza. Un'altra cosa, con un abbonamento aziendale hai la possibilità di sottoscrivere un'assistenza Kasko con soli 3€ al mese . Quest'assistenza ti preserva da rischi in caso il tuo telefonino nell'arco dell'anno in corso abbia dei malfunzionamenti. La kasko ti permette la sostituzione e/o la riparazione del telefonino a costro ZERO.

Partecipante Mistico L'avatar di kimiko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ak3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io li faccio gli abbonamenti aziendali di 3 e il consiglio che posso dare a VINSITOR è fare un passaggio della sua SIM 3 ad altro operatore ( Wind, Vodafone o TIM ). E poi ritornare a 3 facendo l'abbonamento Zero6 Pro .
    In questo modo semplifica il passaggio perchè 3 non è ben disposta a fare la cosiddetta "MNP virtuale" cioè passare da ricaricabile 3 ad abbonamento con P.IVA.
    Può sembrare scomodo ma così facendo si evita di pagare anche la Tassa di Concessione Governativa che ammonta a € 12,91 mensili.
    su questo della MNP esterna posso consigliare wind ricaricabile, fanno veloci e non danno problemi

per il telefono con lo zero6 pro non sembra un'utilizzo "industriale", personalmente prenderei il 5800 ma è meno completo e pratico, e poi tende a calare di prezzo molto più velocemente. ho provato un n96 h3g e mi sembra a pari 8gb + dvbh, la differenza che ho visto non era molta
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social