ma no dai...quella è vodafone!:lol:
Visualizzazione Stampabile
l'11 agosto quando scade la mia chiedo MNP...sperando pero 'che mi chiamino altrimenti mi sparo..
Comincia a preparare la pistola... :LOL:
Metti i coLpi in canna...
Bho, io suLla mia sinceramente non mi sentirò infastidito a investire 5 sacchi aL mese per GD3, caLcoLando che daLLo scorso settembre ci stò soLo accumuLando soLdi dentro e che mi mantengo con autoricarica e raddoppio :D
La trovo dura...voda ha diminuito drasticamente le retention(per nn dire che le ha eliminate),le altre,la seguono a ruota...se poi verrà applicata la delibera(dell' Agicom mi sembra),le mnp dovranno avvenire in max 3gg lavorativi..sarà dura trovare il tempo materiale di far offerte...sarebbe dovuta partire a giugno se nn sbaglio...
:whistling Comunque, tornando in tema, come un orologio svizzero, dalla mezzanotte le Soglie di Gente di 3 sono a 0...
Su Visualizzaq Soglie è sparita la sezione relativa alla GD3 e su Gestisci Opzioni e Cambio Piano e non c'è più la GD3 30gg + :( addio... è stato bello
Sono pure sparite le soglie.......... peccato.... ci abbiamo creduto fino all'ultimo :bash:
uffi troppo bella questa opzione...io per 12 mesi l'ho sfruttata come un pazzo con la mia morosa...e' un anno che non ricarico il cellulare pazzesco...
Bisognerebbe cercare di ottenere le versione OA... :devil:
A me sul sito dice Data di scadenza:11/08/2009 solo dal giorno 12 agosto paghero' giusto?
Io comunque ho altre 2 sim music 3 con gente di 3 fino a gennaio 2010 quindi al max usero' quelle, una palla girare con 2 cellulari ma si puo' fare....
Si infatti...pero' a questo punto mi faccio la super noi tanto di numeri 3 in rubrica non ne ho...