Ormai ci siamo quasi a luglio...novitaà a riguardo?
Si pagheranno i 9 euro?
Oppure solo 5 con la nuova gd3?
Grazie ed un saluto a tutti!
peachSG
Visualizzazione Stampabile
Ormai ci siamo quasi a luglio...novitaà a riguardo?
Si pagheranno i 9 euro?
Oppure solo 5 con la nuova gd3?
Grazie ed un saluto a tutti!
peachSG
La mia scade il 7 luglio... :unsure:
ago ti batto a me scade il 6 (siamo tra i primi ad averla attivata ehehe) ^_^
ora se ricarico con la ricarica più da 20 posso poi attivare a 5€ la gente di 3 da 60min.
l'attivazione dell'opzione è fattibile entro 30 gg dalla ricarica, e la validità dell'opzione più?
esempio ricarico il 2 luglio, attivo l'opzione il 7, la gd3 mi scadrà il l'1 agosto po il 6 agosto?
idem io...
Data di scadenza:06/07/2009
Ragazzi ho attivato la sim con comodato il 5/1/2007 (scadenza dei 30 mesi il 5/7/2009). Ho sempre avuto gente di 3 attiva, mi basta fare una ricarica, sul sito dice:
Gente di 3 - offerta attivazione
Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno una ricarica al mese; se non si effettuano ricariche, l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario. I vantaggi di Gente di 3 è sono disponibili esclusivamente sotto la copertura diretta di 3; differentemente, verranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.
Sono due anni e mezzo che ho gente di 3, spero che duri... voi che dite?
forse non sai che GD3 è già stata rimodulata in data 24 maggio in occasione della convention 2009........dove in pratica si è dimezzato tutto (sia il costo di attivazione, sia i minuti giornalieri) comunque per noi vecchi è rimasta uguale.......dunque a breve non credo la rimaneggieranno
finche' non disdici la sim attuale, ti resta l'opzione come ce l'hai ora, non ti preoccupare.
La nuova Gd3 a pagamento ha 30 min/giorno + 30/SMS = 5 euro al mese
Anche la mia GD3 della tutto3 scade il 7 luglio.... che tristezza.... :nopity:
-7gg alla fine della mia GD3 30gg :(
Mancando così poco sarebbe stata cosa giusta che in qualche modo ti avvertissero: se diventasse OA dovresti ricaricare entro oggi (immagino tu lo abbia comunque fatto per mantenere attive le condizioni super della tariffa).
Si esattamente. A giugno Ho ricaricato la mia usim. Incrocio le dita e speriamo che l' 8/07 GD3 risulti attiva