Visualizzazione Stampabile
-
Penso della sms time...puoi inviare gratis fino a 500 sms verso voda dalle 18 all 19...senza pagare nulla ne x l'attivazione ne l'sms iniziale...
-
No no, parliamo della "Infinity Messaggi Summer Edition" GRATIS per tutti i clienti vodafone, che offre messaggi gratis VERSO TUTTI DOPO IL PRIMO della giornata.
Verso altri operatori c'è il limite di 100 sms gratis al mese.
L'utilizzo di questi 101 sms (che in pratica paghi solo 15 cent per il primo, se li usi nella stessa giornata tutti quanti) è facilmente intuibile.
Se poi moltiplicate 101 per il numero di sim vodafone che avete, e contando il fatto che disattivando il rinnovo automatico, probabilmente dopo 30 giorni si potrà attivare nuovamente gratis... fate 2+2 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
No no, parliamo della "Infinity Messaggi Summer Edition" GRATIS per tutti i clienti vodafone, che offre messaggi gratis VERSO TUTTI DOPO IL PRIMO della giornata.
Verso altri operatori c'è il limite di 100 sms gratis al mese.
L'utilizzo di questi 101 sms (che in pratica paghi solo 15 cent per il primo, se li usi nella stessa giornata tutti quanti) è facilmente intuibile.
Se poi moltiplicate 101 per il numero di sim vodafone che avete, e contando il fatto che disattivando il rinnovo automatico, probabilmente dopo 30 giorni si potrà attivare nuovamente gratis... fate 2+2 :D
Ah...ok...però nn ho capito i 560 messaggi a cosa sono riferiti...
-
Acquario voleva semplicemente dire che sta trovando la 3 molto conveniente, perché evidentemente in questo periodo riceve molti sms, 560 al mese a suo dire.
560 non è nessun numero particolare, è semplicemente la quantità di sms che Acquario ha dichiarato di ricevere in un mese (magari li riceve davvero, non se li manda dalla vodafone).
MotoPal invece ha fatto il malizioso, visto che ricevere così tanti messaggi proprio in questo periodo (Acquario ha infatti detto che raggiungerà il massimo ad agosto) potrebbe "puzzare di bruciato" :P
Con 5 schede vodafone ti mandi 500 messaggi, magari altri 60 li riceve davvero (o qualsiasi altra combinazione) :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Acquario voleva semplicemente dire che sta trovando la 3 molto conveniente, perché evidentemente in questo periodo riceve molti sms, 560 al mese a suo dire.
560 non è nessun numero particolare, è semplicemente la quantità di sms che Acquario ha dichiarato di ricevere in un mese (magari li riceve davvero, non se li manda dalla vodafone).
MotoPal invece ha fatto il malizioso, visto che ricevere così tanti messaggi proprio in questo periodo (Acquario ha infatti detto che raggiungerà il massimo ad agosto) potrebbe "puzzare di bruciato" :P
Con 5 schede vodafone ti mandi 500 messaggi, magari altri 60 li riceve davvero (o qualsiasi altra combinazione) :D
ah ok...capito:)
-
Ma secondo voi tutti questi messaggi possono comportare pericoli di disattivazione delle sim?
-
Citazione:
PPL
Ma secondo voi tutti questi messaggi possono comportare pericoli di disattivazione delle sim?
beh, se si inviano 100 sms tutti in un giorno forse si... ^_^
-
Citazione:
morph3us
Perchè in 3-4 giorni credi che cambi qualcosa nella sostanza? Se poi li volessi diluire in 20-30 giorni, dovendo pagare il primo SMS di ogni giorno, non mi pare converrebbe granché!
-
Citazione:
morph3us
Fatto.
Sim ancora attiva.
Dove sta scritto che non posso?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Fatto.
Sim ancora attiva.
Credo che in molti faremo ugualmente. :applauso:
Comunque eventuali disattivazioni non credo possano essere immediate, non ti pare?
Citazione:
Uncle Scrooge
Dove sta scritto che non posso?
Boh... che dicono tutte le "norme capestro"? :thumbdown
-
Ieri, su entrambe le mie 2 sim Tutto 3, ho ricevuto il seguente sms:
" A partire dal giorno 11/08/2009 l' opzione Gente di 3 Piu' 30g non sara' piu' attiva "
Fine della pacchia, adesso se voglio continuare ad avere la Gente di 3 devo pagare una delle opzioni correnti. :angry:
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
" A partire dal giorno 11/08/2009 l' opzione Gente di 3 Piu' 30g non sara' piu' attiva "
Idem per me. A nessuno è rimasta attiva l'opzione dopo un anno, vero? Invece qualcuno è riuscito a farsi attivare quella OA?
-
a me è scaduta oggi, ma come mai mi appaiono ancora le soglie? (ovviamente tutte azzerate)
-
Appena controllato, opzione e soglie sparite.
-
si da stamattina anche a me (all'ora in cui avevo controllato l'opzione era in fase di modifica). chiesta ora la GD3 30gg, più che sufficiente per le mie abitudini...