Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
-7gg alla fine della mia GD3 30gg :(
ehhh già
mi preparo a fare la ricarica più da 20^_^
-
Citazione:
ronin
ehhh già
io a tirare fuori la mia USIM Music3 :rolleyes:
-
Citazione:
ronin
ehhh già
Hemmmmm.... :toccata:
-
Secondo me Gente di 3 sulla Tutto 3 in scadenza dopo un anno viene normalmente disattivata.
Se si vuole mantenere l'opzione (a questo punto con soglie dimezzate) va riattivata a pagamento.
Questo è quello che so io. Poi se decidono di cambiare le cose e regalarcela come OA, meglio così...
-
A me scadra' ad meta' agosto...
-
beh non è che lo faccia apposta ad attivarla... ma è la mia principale, quindi i soldi che ricarico li uso (anzi così eroderei il bonus senza andare a intaccare il credito residuo ) ^_^
-
Citazione:
ago
Secondo me Gente di 3 sulla Tutto 3 in scadenza dopo un anno viene normalmente disattivata.
anche secondo me, anche perchè un minimo di avviso dovrebbero mandarlo in questi giorni, se si dovesse rinnovare a pagamento...
-
quoto... certo che se facessero come i vecchi clienti che avevano la GD3 prima del passaggio a 5€ non sarebbe male.. spendi 5€ e hai 60minuti e 60sms al giorno... l'ideale poi sarebbe la conversione in GD3 OA.. ma lì mi sa che rimarrà solo un'illusione...
-
Aspettate a usare la ricarica più e cercate di vedere se con una ricarica mensile nel mese precedente si attiva!
-
Non verrà mai trasformata in OA....
Poi cosa vogliamo sulla Tutto3?
Anche la Naviga3 OA, Altri 10 bonus da 10 euro per i prossimi 12 mesi, XSeries gratis a vita...
La 3 non è mica una onlus... :LOL:
-
Citazione:
ago
Anche la Naviga3 OA, Altri 10 bonus da 10 euro per i prossimi 12 mesi, XSeries gratis a vita...
non sarebbe male:crazy:
-
già :D cmq la mia era una supposizione e la conferma non l'avremo prima di una settimana....
(-4gg ad oggi...)
-
Citazione:
ago
Dove si firma per la richiesta? Facciamo una petizione? Dato che è di moda, facciamo un referendum? Almeno in questo caso si raggiungerebbe il quorum....:shock::shock::crazy::crazy:
-
Citazione:
ago
La 3 non è mica una onlus... :LOL:
Hai dimenticato di inserire l' i-phone in omaggio....:bye:
-