[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

[FAQ] Conoscere data di scadenza di una USIM 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

    che cavolo posso fare? voglio dire....la ricarica non bastava? l'ho fatta 3 mesi fa..
    dipende dalla data di attivazione, cmq a volte - con me ad esempio - hanno sbagliato staccandomi una usim appena ricaricata (e me l'hanno riattivata)

    Cmq imho avendo ricevuto l'MNP ripartiva la vita dell'usim, chiedine la riattivazione come sopra (e cmq recupera il numero)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende dalla data di attivazione, cmq a volte - con me ad esempio - hanno sbagliato staccandomi una usim appena ricaricata (e me l'hanno riattivata)

    Cmq imho avendo ricevuto l'MNP ripartiva la vita dell'usim, chiedine la riattivazione come sopra (e cmq recupera il numero)
    la risposta è stata questa

    Gentile Sig. ****, in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua usim +39******** e' stata disattivata per scadenza prepagata in data 16/09/2012. La ricaricabile 3, attivata a partire dal 15 maggio 2006, ha una validita' di 5 mesi dal giorno dell'attivazione o dall'ultimo evento di traffico effettuato, piu' un ulteriore mese durante il quale la USIM sara' abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Nel caso in cui non siano state rispettate le condizioni sopra riportate,la usim viene disattivata. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133 Cordiali saluti, Anna - Staff Arizona 8 Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo:
    ma che razzo di risposta è? un servizio clienti dovrebbe pure proporti il modo di riattivartela o sbaglio?


    e comunque andrea ti faccio notare che avevo parecchie sim attive a mio nome da 3-4 anni con cui non ho mai fatto traffico ne tanto meno fatto ricariche...........guarda caso come ho fatto mnp + ricarica su una di queste, è sopraggiunta la disattivazione per mancato utilizzo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social