Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Per le usim attivate dopo il 15 maggio 2006 la condizione sufficiente per prorogarne la validitá é esclusivamente un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi e non una ricarica.Per il recupero della numerazione, quanto affermato dal gestore é parzialmente vero: il recupero della numerazione per le utenze attivate dopo il 15 maggio 2006 é possibile entro 24 mesi dall'ultimo evento di traffico a pagamento: anche in questo caso non puó essere valida la condizione che sia stata effettuata una ricarica negli ultimi 24 mesi.
Le nuove Condizioni Generali di Contratto, entrate in vigore il 15 maggio 2006, prevedono che la validità delle usim prepagate (comprese le DVB-H) attivate da quel giorno in poi sia di 5 mesi decorrenti dal giorno di attivazione e/o dall’ultimo evento di traffico a pagamento effettuato (anche televisivo, nda), più un ulteriore mese in cui la Usim sarà abilitata solo alla ricezione. Le Usim, invece, attivate prima del 15 maggio 2006 hanno invece una durata di 12 mesi dalla data di attivazione della Usim o dall‘ultima ricarica effettuata, più un ulteriore mese in cui la usim sarà abilitata solo alla ricezione.

mi e' stato detto che e' sufficiente un solo evento di traffico ogni 5 mesi o una ricarica. il sesto mese e per la sola ricezione infine verra' disattivata dai sistemi 3.