Salve a tutti mi riaffaccio a questo forum da un bel po' di tempo a questa parte purtroppo per un "fattaccio".
Il 18 luglio del 2009 sottoscrissi un piano Zero 6 Top 400 per 24 mesi con iphone 32gb in comodato d'uso gratuito, e quindi avrei avuto diritto (solo aderendo il 17 o il 18 di luglio 2009) ad una usim a parte con superinternet gratuito 3Gb al mese PER SEMPRE.
Non ho mai usato tale usim in altro terminale se non nell'iPhone in questione, l'ultima volta che ho ricaricato è stato almeno più di sei mesi (forse più di un anno fa).
Oggi ho ricevuto "il mio regalo di Natale" da parte di tre telefonando al 133 dopo che mi ero accorto che la usim in questione non funzionava più ed era stata disattivata. L'operatore mi ha detto che non ho ricaricato per più di 6 mesi ed essendo una ricaricabile hanno applicato la legge Bersani e quindi l'hanno disattivata. Ha inoltre aggiunto che non c'era modo di riattivarla era persa. Cosa posso fare? mettermi l'anima in pace o appellarmi all'associazione consumatori? o cos'altro?
Grazie e tanti auguri di "natalino"