[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    [primo messaggio]
    Beh, ragazzi: grazie per questo thread, che mi sta tirando un po' su

    Stamattina ho completato la MNP, rientrando in 3 dopo 4 anni.... e registrandomi ho trovato i vecchi dati, piano compreso :-(

    Solo una cosa: io ho telefonato al 4040 e mi dice che il mio piano è Tua 9. Io ho fatto un Scegli20 con 3Power10. Siamo sicuri che il piano attivo sia il 3Power10?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Narvalo.Sovrappeso Visualizza Messaggio
    [primo messaggio]
    Beh, ragazzi: grazie per questo thread, che mi sta tirando un po' su

    Stamattina ho completato la MNP, rientrando in 3 dopo 4 anni.... e registrandomi ho trovato i vecchi dati, piano compreso :-(

    Solo una cosa: io ho telefonato al 4040 e mi dice che il mio piano è Tua 9. Io ho fatto un Scegli20 con 3Power10. Siamo sicuri che il piano attivo sia il 3Power10?
    Mi rispondo da solo, autocitandomi:

    Il piano tua9 prevede un SMS a 15 centesimi.

    Ho mandato un SMS a mia moglie... e ho speso 10 centesimi, come da 3Power10.

    :-)

    PS: Spero di essere rimasto IT o di non aver aumentato il "rumore" del forum, autocitandomi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social