Questa mattina presso il Negozio 3 della mia città ho attivato una nuova Usim Sciolta Ricaricabile, facendo esplicita richiesta di 3Power10 come piano tariffario e Super Internet New come opzione. Ho appena registrato l'Usim all'Area Clienti 133 per verficare dati, profilo, opzioni, soglie e quant'altro e con mia grande sorpresa, a differenza delle altre due Usim in mio possesso, la tariffa risulta essere TuaMatic e l'attivazione avvenuta nell'agosto del 2004. Contatto telefonicamente il Negozio stesso dove mi rassicurano che sia tutto ok come riportato sul Modulo Ricaricabile - Persone Fisiche che mi hanno consegnato all'atto dell'acquisto dell'Usim dicendomi che fosse quel documento e non quanto scritto nell'Area Clienti a far fede. Non convinto chiamo il 133-3391 per parlare con un operatore, il quale, molto gentilmente e gratuitamente, mi conferma che è tutto in ordine e quello che visualizzo è inerente ad una precedente attivazione e che servono 48 ore al sistema per aggiornare i dati. E' così?
(Mi accorgo che negli Sticky Threads l'argomento è già stato trattato. Mi scuso per la mia disattenzione)