[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito rientro in 3 e mi trovo la vecchia super 5

    Oggi il mio numero è tornato in tre... ma mi ritrovo come tariffa la super 5, che è l'ultima che avevo abbinata al mio numero.

    Sinceramente visto la all in attiva non mi sembra neppure più conveniente anche perchè ti prelevano 3€ dall'area clienti non me la fa cambiare, aspetto domani e poi li chiamo

    a qualcuno è successo?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Lascia aggiornare i sistemi, vedrai che domani compare la tariffa corretta.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio

    a qualcuno è successo?
    Guarda i 3ad in rilievo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social