[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

[FAQ] Usim appena attivata (< 48/72 ore) e tariffa/dati/credito non corrispondono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    tranquillo! se vedi c'è la voce "Visualizza stato Tariffa Super" nell'Area Clienti
    e SuperTuaPiù non prevede Tariffa Base e Tariffa Super
    poi magari riavessi la ST+


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si il tasto "Visualizza stato Tariffa Super" è correttamente visualizzato.

    Quindi sebrerebbe problema risolto...si tratta solo di aspettare.

    Comunque shreder0 come non darti ragione riguardo a ST+ prima della rimodulazione

    Una curiosità sempre sulla tutto 3,

    ma il primo dei tre bonus di 10€ mensili, non doveva essere erogato entro la fine del mese di attivazione?
    Va bene che avendo attivato la sim il 24 avrei avuto pochi giorni per spenderlo, ma del bonus non ho visto neanche l'ombra.
    Anche questo è normale? Verrà recuperato questo mese?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social