
Originariamente Scritto da
Max3
1) Per il SIM-LOCK non c'è affatto bisogno di spedire il cellulare: il sim-lock è solo un blocco di rete che può essere rimosso manualmente dall'operatore del Servizio Clienti 3 . Tempo per la rimozione: 10 secondi
2) Spesso quando si chiede di rimuovere il sim-lock gli operatori capiscono fischi per fiaschi e lo confondono con la rimozione dell' operator-lock...
Soluzione: riprova a mandare una e-mail specifica in cui ribadisci che richiedi la rimozione del vincolo sim-lock , rimozione che sarebbe dovuta avvenire automaticamente ( dopo 18 mesi) in data xx.xx.2008 ( per calcolare i 18 mesi vai sull'area clienti 133 e guarda la data di attivazione della sim in bundle con il tvfonino...).
Chiedi quindi anche un indennizzo e/o l'attivazione di qualche promozione per il loro disservizio...
Dopo la prima e-mail se non risolvi prova con un fax...
Poi aggiornaci !