Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
A titolo informativo, per esperienza personale, posso dirvi che l' invio del cellulare è totalmente a carico di 3: nessuna spesa, dunque. Io ho inviato un paio di cellulari: per uno è andato tutto bene ( 3 settimane ), per l'altro è stato un calvario poiché avevano sbagliato il punto DHL dove rimandare il terminale e il pacchetto ha cominciato a girare per mezza Italia. Fortuna ha voluto che, dopo un fax con minaccia di adire le vie legali, un volenteroso operatore del 133, dopo mezz' ora di ricerca ( non addebitata la chiamata ) è riuscito a rintracciare il pacco ed a farmelo avere.
Se me lo vengono a prendere da casa(con un lgu8380 è stato possibile) bene se no,col cavolo..cn quello che ci spendo in benzina,me ne compro uno usato e già sboccato...abito in Ogliastra e il centro DHL più vicino dista 100km...tra andarlo a portare e riportare,minimo se ne vanno 40-50 euro..e questi chi me li restituisce?
Cioè,il gioco deve valere la candela..se fosse stato a 30-40km,va bè,il sacrificio l'avrei fatto,ma 100x2,andata e ritorno per portarglielo,e x 2 di nuovo,andata e ritorno per riprenderlo,x quel cell devo farmi 400km,la durata di un pieno...e con la benzina nn proprio economica(anche se è calata parecchio),sono sempre 40-50 euro...va, finchè erano 15-20 euro ancora ancora..sempre se nn ci sono imprevisti e senza contare il costo della chiamata che ovviamente nn è un numero fisso(quello della DHL) ma un 199...
Dicevano che nn era più possibile richiedere il ritiro del pacco dal proprio domicilio e se nn sono cambiate le cose,dovrò tenermi un cell bloccato in 2g...