Errore accredito risposta tardiva
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Errore accredito risposta tardiva

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  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    A me è successo che un bonifico promesso non me l'hanno dato! Mi tirano per la giacca ogni segnalazione all'Antitrust però

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
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    io il 30/01 ho chiesto tramite Contattaci indennizzo per risposta tardiva, ieri un sms mi avvisava di andare a leggere la risposta alla mia domanda all'interno di Contattaci in Area Clienti, ma non c'è nessuna risposta e la mia domanda risulta ancora come richiesta inviata... inoltre non mi hanno accreditato i 6 euro...
    ora danno anche le finte risposte?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
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    A me hanno scritto:
    la Carta dei Servizi 3, in conformita' alle Delibere dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (cfr., da ultimo, Delibera 179/03/CSP), e' un'efficace strumento di garanzia e di tutela per ciascun utente dei servizi 3.
    Con essa, 3 si impegna verso la propria clientela, ad assicurare gli standard di servizio ivi descritti, compresi quelli relativi ai tempi di risposta alle e-mail pervenute ed al conseguente obbligo di indennizzo derivante dal mancato rispetto dei tempi prestabiliti.
    Tale strumento, tuttavia, non puo' e non deve essere oggetto di un uso distorto e tale da snaturarne la sua funzione garantista.
    Al riguardo, la proposizione ripetuta di e-mail meramente strumentali, finalizzate all'esclusivo ottenimento di un indebito indennizzo, configura un comportamento in palese violazione dei principi codicistici di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non puo' trovare legittima tutela.

    Per quanto sopra, 3, invitandola a cessare dal reiterare tali richieste, la informa che la sua richiesta di indennizzo non sarà accolta


  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    A me hanno scritto:
    la Carta dei Servizi 3, in conformita' alle Delibere dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (cfr., da ultimo, Delibera 179/03/CSP), e' un'efficace strumento di garanzia e di tutela per ciascun utente dei servizi 3.
    Con essa, 3 si impegna verso la propria clientela, ad assicurare gli standard di servizio ivi descritti, compresi quelli relativi ai tempi di risposta alle e-mail pervenute ed al conseguente obbligo di indennizzo derivante dal mancato rispetto dei tempi prestabiliti.
    Tale strumento, tuttavia, non puo' e non deve essere oggetto di un uso distorto e tale da snaturarne la sua funzione garantista.
    Al riguardo, la proposizione ripetuta di e-mail meramente strumentali, finalizzate all'esclusivo ottenimento di un indebito indennizzo, configura un comportamento in palese violazione dei principi codicistici di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non puo' trovare legittima tutela.

    Per quanto sopra, 3, invitandola a cessare dal reiterare tali richieste, la informa che la sua richiesta di indennizzo non sarà accolta
    WOW, la cosa si fa interessante
    Dove sarebbe scritto tutto ciò nella Carta dei Servizi 3?
    E' forse esplicitato che non si possono mandare X mail tutte uguali?

    Comunque mai mi è arrivata una simile risposta
    Devi aver proprio esagerato per farti rispondere così eh?

  5. #5
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    A me hanno scritto:
    la Carta dei Servizi 3, in conformita' alle Delibere dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (cfr., da ultimo, Delibera 179/03/CSP), e' un'efficace strumento di garanzia e di tutela per ciascun utente dei servizi 3.
    Con essa, 3 si impegna verso la propria clientela, ad assicurare gli standard di servizio ivi descritti, compresi quelli relativi ai tempi di risposta alle e-mail pervenute ed al conseguente obbligo di indennizzo derivante dal mancato rispetto dei tempi prestabiliti.
    Tale strumento, tuttavia, non puo' e non deve essere oggetto di un uso distorto e tale da snaturarne la sua funzione garantista.
    Al riguardo, la proposizione ripetuta di e-mail meramente strumentali, finalizzate all'esclusivo ottenimento di un indebito indennizzo, configura un comportamento in palese violazione dei principi codicistici di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non puo' trovare legittima tutela.

    Per quanto sopra, 3, invitandola a cessare dal reiterare tali richieste, la informa che la sua richiesta di indennizzo non sarà accolta

    Anche a me hanno risposto così. Ora il mio timore è di essere finito nella black list o in una lista di spammer.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
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    Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    il mio timore è di essere finito nella black list o in una lista di spammer.
    No nessun pericolo di spammer etc...


  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
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    Comunque, con questa risposta, quando H3G dovesse mai non rispondere ad un problema potremmo replicare scrivendo:

    La Carta dei Servizi 3, in conformita' alle Delibere dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni (cfr., da ultimo, Delibera 179/03/CSP), e' e deve essere un'efficace strumento di garanzia e di tutela per ciascun utente dei servizi 3.
    Con essa la 3 si dovrebbe impegnare verso la propria clientela ad assicurare gli standard di servizio ivi descritti, compresi quelli relativi ai tempi di risposta alle e-mail pervenute ed al conseguente obbligo di porre fine ai problemi arrecati e, nel caso di mancato rispetto dei tempi prestabiliti, anche di un congruo indennizzo.

    Tale strumento, tuttavia, non puo' e non deve essere oggetto di un uso distorto e tale da snaturarne la sua funzione garantista, le risposte del tipo "le faremo sapere..." non risolve alcunchè e lascia all'utente l'unica via della conciliazione!

    Al riguardo, la proposizione ripetuta di e-mail meramente strumentali utili solo al protrarre del problema subìto, configura un comportamento in palese violazione dei principi codicistici di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non puo' trovare legittima tutela.

    Per quanto sopra, invitando la 3 a rispondere a ciò che richiedo nei tempi previsti, informo che ulteriori perdite di tempo verranno girate alla stessa Autorità per verificare l'effettivo funzionamento del servizio mail.

    Cordiali saluti, Eros76

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