ieri mi è arrivato un messaggio e nella serata una mail del centro servizi... xò nessun operatore ha kiamato!!!
ke devo fare???
mando un altro fax?
ma x febbraio secondo voi riusciranno a risolvere il problema?
Visualizzazione Stampabile
ieri mi è arrivato un messaggio e nella serata una mail del centro servizi... xò nessun operatore ha kiamato!!!
ke devo fare???
mando un altro fax?
ma x febbraio secondo voi riusciranno a risolvere il problema?
mi ha appena chiamato la 3 (...finalmente...)...
mi hanno detto ke la segnalazione è in fase di lavorazione al reparto di competenza ... mi hanno spiegato ke è un problema comune e ke è previsto il rimborso...
cìè un solo problema ? nn mi ha saputo dire tra quanto questo problema verrà risolto ... mi ha consiliato di mandare una mail domani e di richiedere di essere ricontattato per avere notizie sullo stato di avanzamento della segnalazione ( ovviamente grazie ai vostri consigli mi sa ke mando un fax ke è meglio...)
cosa ne pensate? ci vorrà tanto?
beh, visto che gli scrivi per domani una risposta parziale implicita te la sei data da solo :D
Vista le situazione sono andato nel centro 3 dove ho comprato il cell e hanno kiamato da li ... mi ha detto ke il reparto competente mi kiamerà in giornata... anke se ci credo poco...
ancora una volta la 3 si conferma ... ormai nn mi resta che ridere xkè stiamo arrivando allo scandalo ... Ogi mi kiama il serviazio clienti sempre x la mia segnalazione e mi dici ke in serata mi avrebbero fatto sapere... verso le 20 mi arriva il messaggio ... praticamente è un collegamento al servizio clienti on-line... secondo i nostri operatori la tariffazione E' GIUSTA... ma come... l'altra volta hanno kiuso la senalazione xkè nn avevo fatto la ricarica e avevo fatto un cambio piano (... dopo hanno scoperto di aver detto una c....ta xkè infatti avevo ricaricato e nn avevo fatto cambio piano...), stavolta mi dicono che la tariffazione è giusta... ma come è possibile ke ho la super 7 attiva ed abilitata e pago gli sms 15 centesimi ( sotto copertura 3...) ... nn mi vengono considerati i minuti di autoricarica... e pago le kiamate 31 centesimi...
domani vado dal negoziante dove ho preso il cell e vediamo... fortunatamente è disponibile e ha detto ke mi da una mano xkè anke lui ha capito situazione e ha testato come in effetti nn funziona niente del mio piano (... risordo ke nel mio comodato sta scritto piano super 7 ...) qualcuno ha suggerimeti per risolvere la situazione?
domani rimando il fax ... ovviamente tanto arriverà al reparto competente ke darà un'altra risposta di c...o e falsa...
ma è possibile ke se mando un fax mi rispondono tramite sms con link? ( ... forse nn sanno neanke loro cosa fare???)
Mi spiace caro concittadino di tutte le peripezie che ti sta facendo vivere la 3. Dire che io volevo attivare una free time 60 o la tutto3 con la super7 ma leggendo ciò che ti è successo, e leggendo sui vari forum tutte le problematiche legate all'attivazione delle promozioni promesse con la tutto3, mi sono spaventato non poco e onde evitare cattivo sangue, resto in vodafone e wind! in bocca al lupo x una rapida soluzione del problema!
grazie... speriamo bene... x la disperazione mi sono comprato anche io una scheda vodafone nell'attesa che risolvono il problema...
aspettate ke ho appena letto un'altra lai della 3... hanno inoltarto la mia segnalazione al REPARTO AMMINISTRATIVO 3 cambiando il codice di segnalazione... quindi ke è successo ??? è una cosa positiva o no ?
NN STO CAPENDO PIU' NIENTE .... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Forse la tua pratica sta salendo ai piani alti... credo sia un buon segno.
Prova ad aspettare ancora... ormai non so più che dirti... oltre i consigli che ti ho già dato, io fortunatamente non ho mai subito disservizi di questa entità quindi nemmeno io saprei effettivamente come muovermi.
Se dovessi decidere di procedere legalmente, inoltrando segnalazioni alle autorità competenti ecc... ecc... io non ho la più pallida idea di come fare in quanto non l'ho mai fatto :P ma su questo forum ci sono alcuni utenti che eventualmente sapranno cosa consigliarti al riguardo.
Basta che dai un'occhiata nella sezione del forum riguardante le autorità garanti, antitrust, agcom ecc... ecc...
peccato però... xkè se riuscivano ad aggiustare le cose sta tariffa era ottima... ma se nn funziona nn posso farci niente ... se fosse solo una scheda la butterei ma visto ke ho il comodato nn posso fare niente... domani vado dal rivenditore ke kiama cn il suo telefono e parla (... nn so come... avrà una linea diversa...) con operatori competenti e vediamo lui ke dice... se nn può fare niente do tutto in mano all'avvocato e se la vede lui ... spero cmq ke il mio problema sia letto da quanta più gente possibile... in tanti anni di vodafone nn ho mai avuti disservizi... solo con la wind una volta... ma il problema è stato risolto 24 ore dopo la segnalazione ... mi sa ke questa è la mia prima ed ultima scheda 3...
comunque grazie mille x i consigli ... vi tengo cmq aggiornato della situazione così magari potrà servire ad aiutare qualcuno nella mia stessa situazione...
allora forse insieme al negoziante 3 abbiamo capito cosa è successo... praticamente io ho attivato la mia skeda il 24 dicembre ... secondo invece il suo terminale risulta attiva il 13 gennaio ... questo sicuramente ha mandato in confusione tutto... oggi insieme al negoziante ho inviato un fax con allegato lo storico delle ricariche, lo storico delle chiamate , documento d'identità e una lettera dove spieghiamo la situazione... ovviamente oggi è venerdì e visto ke sabato e domenica gli operatori non lavorano se ne parla la settimana prox per la risoluzione del problema... entriamo così nella terza settimana di disservizio...
A tutti coloro che hanno ravvisato dei disservizi consiglio:
1- non chiamate assolutamente il 133 ... è praticamente inutile
2- inviare solo una mail ( se no nn vi rispondono più... nn scherzo)
3- mandare subito il fax ( solo così ti richiamano ... altrimenti per loro non esisti ...)
4- rivolgersi sempre al negoziante dove avete acquistato la scheda (... o cmq un centro tre di fiducia...)
5- avere molta molta molta pazienza perchè l'assistenza tre è molto lenta, molto disorganizzata e purtroppo c'è tantissima gente incompetente... ad esempio nel mio caso ho capito il problema solo grazie al negoziante xkè se aspettavo gli operatori... adesso però mi tossa la parte difficile: FARLO CAPIRE ANCHE A LORO!!!)
Beh comunque se fosse come dici, avendo ricaricato a gennaio comunque avresti dovuto avere attiva la tariffa super a febbraio... invece hai detto che tuttora non è attiva.
Guarda è successo a me pure questo. dal 1 al 7 gennaio, mi hanno chiamato stamattina e mi hanno risarcito dopo 8 ( si hai letto bene ) 8 email
in realtà è attiva ma nn funziona... praticamente io ho ricaricato il 5 gennaio e come se il sistema nn risonosce ... poi nn so così mi hanno detto...
francesco65, scusa , ma quanto tempo ci èp voluto?
mi puoi far sapere di preciso ke hai fatto? ... visto ke tu sei uno di quelli ke è riuscito a farsi capire dalla 3... io proprio nn ci riesco , infatti da oggi se la sta vedendo il negoziante