E allora speriamo in bene per domani... ma a questo punto sono pessimista.
Devi aspettare che ti ricontattino in seguito al fax.
Visualizzazione Stampabile
E allora speriamo in bene per domani... ma a questo punto sono pessimista.
Devi aspettare che ti ricontattino in seguito al fax.
mi sn propro scocciato di sta 3... nn ci sn altri modi? qulcuno di voi fa l'operatore?
ricordatevi anche che le tariffe super vengono riattivate verso il 7 del mese a chi viene da tariffa base
spiegati meglio...
okok grazie mille
quindi dici ke l'operatore mi ha sl preso x il c..o?
ma cìè possibilità di sciogliere il contratto per inadempienza contrattuale da parte loro? cioè quando ho firmato il contratto ho sottoscritto delle tariffe che non mi vengono applicate. Possibile che nn si possa fare nmiente ?
visto il silenzio credo ke nn ci sia soluzione... speriamo ke almeno il cell sia sbloccato come mi ha detto il rivenditore... nokia 6120 classic... almeno utilizzo quello!!!
Il telefono è sbloccato. Nokia bloccati non esistono proprio.
Se proprio non riesci a risolvere con il fax (ma vedrai che ti ricontattano dopo 3-4 giorni lavorativi) puoi fare così:
- utilizzi il telefono con la scheda che ti pare
- continui a ricaricare per tutti i 24 mesi del comodato la sim 3, senza usarla
- al termine dei 24 mesi recedi dal comodato senza penale, e il terminale resta a te in "godimento gratuito"
- chiedi la disattivazione della sim 3 e contestuale restituzione del credito residuo (ovvero tutto quello che hai ricaricato in due anni senza consumarlo)
Per capire meglio cosa significa "godimento gratuito" trovi una discussione al riguardo qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-inutile.html
Ad ogni modo, i disservizi capitano.
Ti abbiamo già risposto che il servizio clienti via mail e via chiamata al 133 è praticamente inutile.
Per contro ti abbiamo consigliato vivamente di reclamare via fax, che solitamente ricontatta dopo pochi giorni e risolve velocemente qualsiasi problema.
Prima di cominciare a lamentarti, pentirti, sbuffare ecc... ecc... aspetta perlomeno l'esito del fax.
Che col 133 e con le mail avresti solo perso tempo, te l'abbiamo detto subito, quindi se poi tu sei "masochista" che hai voluto insistere anche tramite quei canali pur sapendo che non avresti cavato un ragno dal buco...
Ora mettiti tranquillo e aspetta l'esito del fax.
Una risoluzione del contratto per inadempienza da parte loro la vedo una soluzione ancora più lunga e complicata (e di dubbia riuscita), quindi il mio consiglio è cercare di sistemare i problemi sulla tua utenza senza risolvere il comodato.
certo ke aspetto l'operatore che mi risponde ai fax... solo ke nn mi sembra normale ke gli operatori che kiamo e ke risp alle mail nn sn competenti... allora che servizio clienti è?
io nn sono sl arrabbiato x il disservizio ma x il fatto ke gli operatori prendono x il c..o.
Potrebbero solo dire ke nn sn competente. inoltre io sn stato contattato anche da un operatore 3 che aveva preso in mano la pratica , quindi la segnalazione è arrivata al reparto contabilità, e mi ha detto ke mi avrebbe risolto il problema in 24/48 ore... ovviamente ancora niente... è questo ke mi fa inc....re!
Non è giusto rubare soldi alla gente in questo modo... anke xkè sn quasi sicuro ke domani il problema ( ... come anke tu hai detto...) nn verrà risolto assolutamente...e questo fatto mi fa ancora di più inc....re
ma nessuno ha avuto il mio stesso problema... e soprattutto è riuscito a risolverlo???