Visualizzazione Stampabile
-
... peccato xkè per quelle 2 settimane che mi hanno fatto usare la mia sim mi trovavo bene con la 3... ed è solo il primo mese... figuriamoci dopo!!!!!!!!!!aiuto ma mi sa ke ho sbagliato proprio nell'accettare questa offerta ... meno male ke il cell ( nokia 6120...) non è bloccato anke se 3...
-
E' una tipica risposta alla canicazzo del servizio clienti via mail.
Il servizio clienti via mail è del tutto inefficiente, è utile solo per ricevere informazioni commerciali. Loro leggono sempre velocemente la tua mail, e poi nel 90% dei casi inviano risposte preconfezionate, ovvero già scritte e inserite in una raccolta di "risposte pronte". Nel tuo caso, per sbrigarsi, ti hanno detto che devi chiamare il 133.
Lascia stare, non chiamare più il 133 che costa troppo :P
Con il reclamo via fax si viene ricontattati da loro, e dal personale più competente possibile, in quanto il reclamo viene letto e gestito dal reparto competente relativo al tuo problema, che quando ti chiama è già al corrente di tutto... invece quando chiami il 133 rispondono operatori generici.
-
Comunque, potrebbe anche essersi trattato di un problema temporaneo.
Immagino che tu comunque abbia ricaricato a gennaio.
Ora che siamo a febbraio fai delle prove, per esempio manda un SMS e vedi se te lo tariffa a 7 cent o a 15 cent.
Secondo me adesso i sistemi si sono riallineati correttamente sulla tua utenza.
Al limite, se il problema si è risolto da solo, dovrai solo farti rimborsare le chiamate tariffate male a gennaio...
-
Problema con super 7
ho attivato una super 7 con comadoato il 27/12/08 bene il negoziante mi dice di ricaricare entro il 31/01/09 per tener fede al comodato quindi non ricaricando a dicembre, a gennaio niente tariffa super 7 e qui ok errore mio e del dealer, nel mese di gennaio ho fatto 3 ricariche da 10 euro bene la super 7 dovrebbe riattivarsi ma così nn è dall area clienti 133.
Ho mandato la mail ma io mica posso stare senza usare il telefono che nervoso!!!!!
Consigliatemi e dico la riattivazione non dovrebbe essere automatica?
-
Spesso e volentieri l'indicazione di tariffa super "attiva" o no, nell'area clienti 133, è errata.
Manda un SMS di prova, oppure fai una chiamata, e vedi se ti viene tariffata secondo la tariffa super oppure no (se l'sms ti viene tariffato 7 cent sei a posto).
Secondo me è tutto a posto, è l'area clienti 133 che indica una cosa sbagliata.
-
forse siamo arrivati ad una suluzione.... dopo l'ennesima chiamata mi hanno confermato che la super nel mese di gennaio è attiva ed abilitata ma con il fatto che la ricarica di dicembre siccome effettuata il 28 dicembre il sistemna nn la caricata in quanto, per i terminali, le promozioni risultano attive dal 1 gennaio... l'operatore mi ha detto xò che dal 2 febbraio dovrebbe riattivarsi senza problkema e che la 3 mi riaccrediterà tutto sempre domani ... speriamo bene...
secondo voi ci devo credere?
-
dipende da quanto era il comodato... a me hanno detto che la ricarica deve essere intera, cioè il mio è ad esempio di 10 euro e devo farli tutti insieme non 2 da 5... almeno così mi ha detto il negoziante poi non so... cmq anke io ho problemi come puoi leggere dal forum nbella discussione sotto la tua
-
... scusate... le promozioni rtisultano attive dal 13 gennaio...
-
Non è che l'ho capita molto la risposta che ti ha dato.
Io ho ricaricato ieri, 31 gennaio, e oggi ho la tariffa Super correttamente attiva.
La ricarica che hai fatto il 28 dicembre era valida quindi per attivarti la tariffa super a gennaio, cosa che infatti risultava fino al 15... poi dal 16 gennaio inspiegabilmente ti si è "disattivata" la tariffa super... almeno secondo quanto hai scritto in precedenza.
Quindi ci sono stati degli errori di tariffazione e basta.
Hai provato a mandare un sms per vedere se oggi, 1 febbraio, hai la tariffa super attiva?
Comunque non capisco il tuo masochismo nel continuare a chiamare il 133, spendendo 33 cent/min, per sentirti dare risposte sconclusionate :P
-
Non facciamo confusione :P
Per attivare la tariffa super basta una ricarica QUALSIASI, anche da 5 euro, indipendentemente dal taglio di ricarica richiesto dal comodato.
Quindi con 3 ricariche da 10 euro, la tariffa super a febbraio è senz'altro attiva.
E comunque quello che hai scritto è del tutto sbagliato, il tuo negoziante ha detto una stupidaggine. Le ricariche possono anche essere "spezzettate", l'importante è che complessivamente ogni mese si ricarichi dell'importo richiesto dal comodato.
E' scritto chiaramente nelle condizioni dello Scegli3 new.
-
non mi fanno pagare perchè dico sempre che l'operatore del giorno prima ha detto di ricontattare il servizio clienti ... così nn mi fanno pagare :-)
cmq mi ha detto che il problema sarà risolto dal 2 febbraio ... con l'eventuale restituzione del traffico.
praticamente ecco cosa è successo:
- giorno 24 acquisto la scheda
_giorno 28 faccio la ricarica da 10 euro
- giorno 13 mi arriva il mess che tutte le opznioni sono attive ( anke se lo erano già prima)
quindi può essere stato un errore da numero provvisorio a definitivo
- dal giorno 15 non mi funziona più la super7 , anke xkè il 14 ho fatto sl kiamate con gente di 3
- quindi dal 2 dovrebbe funzionare
SPERIAMO BENE... ANKE IO CI CREDO POCO Xò NN MI RESTA KE FIDARMI
Dmn cmq se nn funziona ho già pronto il fax ke invierò almeno 3/4 volte in orari differenti
-
ecco allora mi ha preso in giro... come nn detto allora...
allora ti tocca fare come me fax, e mail a terremoto...
pensa ke a me la super 7 risulta attiva ed abilitata ma mi tassano con la tariffa base... boh!!!
lascio la parola a quelli più competenti xkè io inizio a nn capirci più niente!!!
-
Il giorno che arrivano i messaggi di avvenuta attivazione NON C'ENTRA NIENTE col giorno di effettiva attivazione della tariffa super o della gd3.
Si attivano sempre dal primo giorno del mese, e i messaggi arrivano sempre con qualche giorno di ritardo.
Se dal 15 non funziona più la super7, non c'entra niente con il giorno che ti sono arrivati i messaggi... è successo qualcosa nei loro sistemi che hanno portato a errata tariffazione, ma i messaggi non c'entrano assolutamente nulla.
Secondo me GIA' DA OGGI hai la tariffa super attiva... prova a mandare un sms e vedi quanto lo paghi :P
Per il riaccredito di quanto erroneamente tariffato, dubito fortemente che domani riceverai qualcosa.
-
niente ancora oggi pago 15 centesimi...
-
Tommy, ma hai letto la mia risposta precedente?
Rock86, niente paura. Al 99% è l'area clienti che indica una cosa sbagliata. Sicuramente la tariffa super è attiva anche se l'area clienti dice di no. Capita spesso una cosa del genere.
;)