a me hanno attivato la gd3 30 giorni (che suppongo si rinnoverà di mese in mese) niente raddoppio!
Finalmente!!!
Oggi mi sono accorto che mi hanno attivato il Raddoppio Ricarica (fino al 2099) sulle mie due utenze Tutto3.
Ho provato a effettuare una ricarica da 5 euro e il raddoppio funziona perfettamente.
a me hanno attivato la gd3 30 giorni (che suppongo si rinnoverà di mese in mese) niente raddoppio!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Come già detto,mi è stato attivato tutto.Solo che,dopo qualche mese che avevo la tutto 3,ho chiesto portabilità da wind a 3..la cosa seccante è che della portabilità nn vi è traccia..la ho fatta un paio di mesi fa...qualche tempo fa ho fatto nuova richiesta di portabilità da vodafone su questa usim,ma la risposta è stata che,c'è una portabilità in corso..che debbo fa?
Grazie.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ciao, questo e' il mio promo messaggio sul forum.
Vi quoto entrambi perche' la mia situazione e' simile alla precedente ma con una particolarita'.
In data 29.12.08 ho attivato una scheda Tre e richiesto la portabilita' di un numero tim a tre, attratto anche dal raddoppio delle ricariche dai 30 euro di bonus.
Poi in data 12.01.09 accetto la retention di tim. Poi mi accorgo che tim non rispetta tutte le condizioni offerte, quindi oggi richiedo nuovamente la portabilita' del mio numero tim verso tre (sulla scheda attivata a dicembre). Ho ancora diritto al raddoppio delle ricariche? Oppure mi conviene stoppare la mia richiesta e rifarne una con una scheda nuova della tre?
Grazie in anticipo.
Certo che accettare la retention di tim... cosa ti offrivano di +???
Il mio parere è che la 3 cn le attivazioni delle offerte tt3 ti fa si un pò penare , ma dopo 2,massimo 3 mesi, hai una usim da sogno...
Mi avevano promesso 40 euro di traffico verso tutti, piu' sms a 7 cent, e chiamate a 15 cent senza scatto ed al secondo...
Ed invece mi hanno dato...
30 euro solo verso tim e da consumare in un mese, sms a 7,5 cent, e chiamate a scatti anticipati di 60 sec a 15 cent. Prticamente mi hanno fregato... ed io sono stato un bischero.
Nel mio caso il raddoppio delle ricariche e' ancora valido?
la solita truffa della falsa retention di Tim, già risentita.
il raddoppio è valido, perché non dovrebbe esserlo?
Il ritorno...
Ho visto il servizio su Mondo tre relativo alla retention, anche a me hanno fatto le solite proposte, che poi non si soo rivelate così. Anzi sono comportamenti da denuncia.
Relativo al raddoppio delle ricariche, ho chiesto percheè credevo che la promozione fosse valida solo se la richiesta di passaggio fosse contestuale all'attivazione di una nuova sim.
Per il resto, al momento sono molto soddisfatto del servizio proposto da tre. Forse l'unica pecca il servizio clienti...
ho fatto richiesta di portabilità da una scheda wind ad una scheda tutto3.Il passaggio,salvo impicci,dovrebbe avvenire il 5-6 aprile...il raddoppio,quindi,verrà attivato a maggio se non ho capito male...
Solo un dubbio sulla portabilità,ho ricevuto un sms della 3 che diceva che la mnp nn era andata a buon fine e di chiamare un numero che nn ricordo,ma,qualche ora dopo,mi arrivano due sms che mi informano dell'eminente passaggio del numero da wind a 3 entro 4gg...
A quale messaggio devo dar retta?
grazie
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞