Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile... mi richiama ora la stessa signorina di ieri pomeriggio (Valeria del 139 quindi penso area business) e mi dice che mi accrediteranno 20 euro di ricarica omaggio per i disservizi avuti! Accredito che avviene pochi secondi dopo.
Oltre a questi poi arriveranno le altre due tranche da 10 a febbraio e marzo.
Che dire... Grazie 3! Son partiti male non comportandosi neppure troppo bene ma si son ripresi alla grandissima!
E ora con questo bonus inaspettato da 20 mi ci attivo la naviga3!
-
buon per te, ma un caso non fa una regola ;)
per un cliente soddisfatto ce ne sono un po' di più molto insoddisfatti purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leocat123
Incredibile... mi richiama ora la stessa signorina di ieri pomeriggio (Valeria del 139 quindi penso area business) e mi dice che mi accrediteranno 20 euro di ricarica omaggio per i disservizi avuti! Accredito che avviene pochi secondi dopo.
Oltre a questi poi arriveranno le altre due tranche da 10 a febbraio e marzo.
Che dire... Grazie 3! Son partiti male non comportandosi neppure troppo bene ma si son ripresi alla grandissima!
E ora con questo bonus inaspettato da 20 mi ci attivo la naviga3!
quindi ricapitolando ti hanno attivato tutto? Beato te. A me niente:wall:
-
io comincio a preoccuparmi! ho attivato le 2 tutto3 il 18/1 e ad oggi nessun bonus da 10€.. e domani è il 31. intanto l'mnp andrà in porto il 3/2 (rifiutata retention un paio di gg fa da voda) ed oggi ho mandato mail al sc3 per chiedere lumi su questo mancato bonus da 10€ del mese di attivazione :(
-
Si ho attiva GD3 e mi e' arrivato il primo bonus (doveva essere quello di dicembre) oltretutto non a scadenza. La signorina mi ha detto se volevo subito tutti i 30 euro e io ho preferito, credendo fossero a scadenza, di averli mese per mese. Alla fine non sono a scadenza quindi potevo prenderli tutti subito.
In piu' per scusarsi mi hanno dato 20 euro, questo oggi.
Nel pannello di gestione della sim i 10 euro sono seganti come "Ricarica Bonus All Inclusive"
Mi ha anche assicurato che per fine febbraio attiveranno il raddoppio ricariche
Ripeto, mi ha contattato il 139 e non il 133 e sono stati gentili, competenti e premurosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
io comincio a preoccuparmi! ho attivato le 2 tutto3 il 18/1 e ad oggi nessun bonus da 10€.. e domani è il 31. intanto l'mnp andrà in porto il 3/2 (rifiutata retention un paio di gg fa da voda) ed oggi ho mandato mail al sc3 per chiedere lumi su questo mancato bonus da 10€ del mese di attivazione :(
beh se ci danno il bonus domani con scadenza la sera stessa ..... :censored:
io penso proprio che il bonus non arriverà :whistling e che dovremo iniziare a rompere i maroni pesantemente.
In ogni caso è obbligatoria, se il bonus non dovesse arrivare, una segnalazione informativa all'AGCOM
-
dove trovo il riepilogo di tutte le opzioni delle tutto3? non le trovo nemmeno sul sito 3.. così in caso controllo bene bene cosa mi attivano a cosa no! :ranting:
al momento ho solo la tariffa super e pare la gd3..
-
qui
3
e in allegato ho messo il pdf della pagina web
-
a me stamattina ha chiamato una signorina del 133...gentile pure lei..dicendo che dobbiamo aspettare il 31-01 per inoltrare la richiesta.Dato che la mia pratica la ha lei qualora non avvenga domani nessuna attivazione..(ma c'erano dubbi?) lunedi mi ri chiamerà lei personalmente e farà l attivazione di questa gente di Tre...staremo a vedere...
-
grazie, quello lo avevo visto ;).. ma non c'era anche il www3 o altro? oppure quello è per tutte le nuove attivazioni a prescindere come la tv free? mi sa che mi sono perso qualche passaggio.. :P adesso mi arriva il cazziatone degli admin! :D