Visualizzazione Stampabile
-
non hai molte alternative, a meno che tu non abbia una pieno wind..
"Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
non hai molte alternative, a meno che tu non abbia una pieno wind..
"Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti."
Immaginavo...per tutti i servizi 3 senza la parte in rosso non è che rimanga molto....acc...grazie lo stesso....
-
Forse la domanda non è proprio legata al post, ma sapete se qualche possibiità che la promozione venga prorogata?
Alla fine eliminando la Tutto3 H3g resta senza una promo per le portabilità entranti.
-
Citazione:
storm75
esatto fa fede la data di richiesta e non il reale passaggio.
Dicci cmq quando riceverai i 10 euro della promozione perchè sembra che ci siano diversi problemi in questo periodo in tre:angry:
I problemi la 3 li ha tutto l'anno..sono davvero inaffidabili e incompetenti..ma come si suol dire "mal comune mezzo gaudio" :cesso:
Per la cronaca ho attivato una usim tutto3 e completato la portabilità in questo mese di gennaio...ma dei 10€ di bonus da spendere entro il 31 proprio niente. Se scrivi dal sito ti risponde il computer (non posso credere che le risposte siano date da esseri "viventi").. se chiami il 133 ti dicono che non hanno gli strumenti per farlo (e giustamente sapendo quanto sono sotto-pagati non mi viene neanche voglia di litigare...).
Insomma siamo in Italia come al solito...:chair:
-
ancora niente gente di tre...
-
ancora tre giorni e poi parte il reclamo all' AGCOM
-
iniziamo a concordare la procedura comune a tutti?
-
Citazione:
iniziamo a concordare la procedura comune a tutti?
Ovvero mandare un reclamo collettivo? Ho capito bene?
-
ragazzi ma io non ce la faccio più!!!!questa è la mia terza scheda...l avevo presa per ritardare la scadenza della gente di tre di 4 mesi...ma stiamo scherzando?io già ho mandato la terza e-mail stamattina minacciandoli non so piu che fare...
-
Citazione:
sarah333
ancora niente gente di tre...
Stessa condizione per la mia tutto 3 scheda attivata e primi di dicembre e niente gente di 3, sono pronto a tutto.. :ranting:
-
A me manca solamente il raddoppio, dovrebbe essere attivato entro il 31 gennaio, ma oggi siamo al 29 e ancora non se ne vede traccia!
-
Arrivati ora i primi 10 euro di ricarica bonus (quelli di dicembre) e non sono a scadenza.
Nel messaggio che mi e' stato inviato c'e' scritto che anche per i prossimi 2 mesi 3 mi eroghera' 10 euro in omaggio. Credo sempre non a scadenza.
-
niente gente di tre..ragazzi io mi sfrutto i 3 bonus e poi faccio portabilità verso migliori offerte..da settembre ad ora ne ho viste di tutte di piu...se mi dovessi mettere anche dietro a schede riposte nel cassetto li ammazzo...sono incaz come una belva...domani viene la mia amica da bologna...avrei dato a lei scheda e cellulare e fino al 15..lei sta fino a tale data parlavamo gratis quando non eravamo insieme...e bene...progetti finiti qui.tanto siamo già al 29...che credete che al 31 attiveranno?mah...mando un altra e-mail---
-
Mi hanno attivato ora GD3!
L'ultima mail veramente "pesante" e mandata in copia pure alla sig.ra Ravera ha sortito i suoi effetti :-)
Per ora, con me, dopo ripetuti reclami, stanno rispettando il contratto... certo, che si son ridotti proprio all'ultimo giorno o quasi
-
mi dai l e-mail di questa signora Ravera?Ps ...chi è?