cavoli ma solo a me non hanno attivato nulla???
Visualizzazione Stampabile
cavoli ma solo a me non hanno attivato nulla???
no tranquillo..manda anche due e mail ai di..io cmq anche se lunedì dovesse chiamarmi la sign.na più tardi mando un altra bella e mail..
Buondì a tutti,
vi racconto la mia storia (anche se mi sa che già l'ho scritta):
attivazione scheda 03/12 portabilità 18/12 e ancora niente attivo... tranne i bonus...
Ho mandato almeno 5 mails al servizio clienti e solo oggi mi han risposto dicendomi... se potevano chiamarmi oggi anche se festivo...
Ma uno che non ha un fax e quindi non può mandarlo, possibile che deve penare così???
guarda io so che mandare il fax al loro numero è gratis...una signorina in una mia sfuriata mi disse così...dato che è un numero 80 etc etc...quindi non dovrebbe costare...Correggete se non è così
si è gratis, ma non è questo il modo di comportarsi
infatti..non è per nulla simpatica..
stessa situazione, attivazione e portabilita avvenute a dicembre; ad oggi niente attivo, contattato il 133 mi dicono checi sono stati dei problemi e che risolveranno... nel frattempo devo andare all'estero e non posso sfruttare il raddoppio della ricarica per dimezzare i costi! che devo fare? ciao!
era meglio fare portabilità wind allora..li sono più rapidi e più seri
ragazzi non ci credo..la signorina di venerdì mi ha ri contattata come aveva detto..ha fatto lei l attivazione della gente di tre,sms arrivato e da domani sarà attiva.. Fine anche di quest altra battaglia..stavolta solo con 7e mail,ne fax ne chiamate..
domanda stupida e veloce.si può attivare naviga tre e i soldi vengono scalati dal bonus?no vero?spero in risposta contraria..
Bene! Chi la dura la vince!
A me dovevano attivare il raddoppio entro il 31/1 e ancora niente, mandata mail e chiamato, hanno aperto la segnalazione.
Per il resto direi tutto ok e va alla grande!
forse ho cantato vittoria troppo presto.. al momento su nessuna delle 2 usim risulta attiva gd3.. lo era però a gennaio.. :(
Ciao ragazzi,
mi date un indirizzo mail di qualcuno che può risolvere il mio problema (no raddoppio e no GD3)? visto che non possiedo un fax e quindi nn posso mandarlo?
Vi ringrazio infinitamente
PS: da oggi ho deciso di mandare una mail al giorno con lo stesso identico testo fin quando non mi sistemano questa situazione:devil::devil::devil::devil:
a me oggi hanno attivato la GD3 dopo varie mails :-D
ma ancora niente sul raddoppio delle ricariche...
cosa devo fare ancora????
Mi consigliate di scrivere a Ravera? se si qual'è la mail?