La scelta dipende da molte cose ma la scegli tre può essere molto poco conveniente.
L'N96 si trova in rete a 500 euro.
Per averlo con la TRE in comodato devi fare una ricarica minima di 50 euro per 24 mesi.
Se 50 euro ti bastano con la tutto3 basta ricaricare di 25 euro.
Alla fine dei 24 mesi avresti risparmiato 25x24=600 euro e non hai vincoli.
Figurarsi poi chi consuma pure più di 50 euro al mese.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Motopal. . .E dire che quando entrai sul forum ti detestavo.. X cri cri: a me piace quella nera che è uscita da poco,ma alla fine ho fatto l abitudine,è bella pure questa.. A quali rumori ti riferisci?questo dopo i mille problemi che ha avuto almeno su questo mai..l ho pure aperto x vedere l interno..non cè nokia che non ho smontato.e . . .Nulla.
![]()
p s: pure io ho fatto il comodato x tale motivo..non li avevo quasi 4cento euro e a dicembre da noi l hanno portato in offerta a 279eurosempre troppo . . .
Certamente Crack!
Cri cri leggedo dal pc ho capito a cosa ti riferivi...si..troppo macello...e mi fermo qui per non mettere Catania ancora piu nel....[/QUOTE]
ieri sera non ti dico!siamo scesi in centro e avevamo appuntamento alle 10..ovviamente siamo arrivati alle 10 e mezza!
ormai ho fatto il callo..
cmq l'unico "problema"del mio meraviglioso N95-melenzana è che a volte quando sta x cercando la rete e io lo sto usando si blocca..ma non si spegne!passa qualche secondo in cui si sentono solo i tasti ma non mi fa fare nulla, poi quando prende ritorna normale..e anche al mio ragazzo succede!poi mi sono dimenticata di dire che abbiamo preso anche il telefono disney a 20 € x un nostro amico!
era rimasto l'ultimo al negozio(in via della regione a s.giovanni la punta)e se lo stavano contendendo mio fratello e questo nostro amico..mio fratello alla fine si è arreso,tornando a casa solo con una scheda 3..la prima anche x lui!diciamo che quel giorno abbiamo fatto la spesa..3 telefoni e 4 schede!
![]()
ieri sera non ti dico!siamo scesi in centro e avevamo appuntamento alle 10..ovviamente siamo arrivati alle 10 e mezza!ormai ho fatto il callo..
cmq l'unico "problema"del mio meraviglioso N95-melenzana è che a volte quando sta x cercando la rete e io lo sto usando si blocca..ma non si spegne!passa qualche secondo in cui si sentono solo i tasti ma non mi fa fare nulla, poi quando prende ritorna normale..e anche al mio ragazzo succede!poi mi sono dimenticata di dire che abbiamo preso anche il telefono disney a 20 € x un nostro amico!
era rimasto l'ultimo al negozio(in via della regione a s.giovanni la punta)e se lo stavano contendendo mio fratello e questo nostro amico..mio fratello alla fine si è arreso,tornando a casa solo con una scheda 3..la prima anche x lui!diciamo che quel giorno abbiamo fatto la spesa..3 telefoni e 4 schede!
[/quote]
Uhm...capito...e senti a te la videocamera funziona?Hai provato a registrare per piu di 4 minuti...Io indago sulla mia situazione piu unica che rara e a te do degli indizi per verificare il funzionamento del cel..
E un' altra cosa...ma ad acicatena tre non prende o non prende solo a casa tua? a me succede con vodafone..a casa muore...ma..solo a me...fuori prende in maniera eccellente ...