Tornando alla SuperNoi.....
Ho fatto un conto rapido l'altra sera: 600 sms al giorno per 30 giorni sono 2700 euri!!!!!
La 3 sicuro che fa il conto che non si riescono a mandare tutti questi sms (anche se la ragazzina americana ne ha mandati 14mila in un mese!?!?!?) sennò a 5 euro al mese.....Sarebbero già belli che falliti!
E' un'offertona pazzesca contando anche gli mms (9900 euro al mese), le chiamate (1800 euro) e le videochiamate (16200 euroooooo)!!!
Io abito a Catania centro! Vicino corso Italia
Catania è bellissima e per il traffico basta sapersi organizzare
Ovviamente chi sta in centro conosce un po' meglio i trucchetti vari per non perdersi nel traffico![]()
Viviana
Uhm...capito...e senti a te la videocamera funziona?Hai provato a registrare per piu di 4 minuti...Io indago sulla mia situazione piu unica che rara e a te do degli indizi per verificare il funzionamento del cel..
E un' altra cosa...ma ad acicatena tre non prende o non prende solo a casa tua? a me succede con vodafone..a casa muore...ma..solo a me...fuori prende in maniera eccellente ...[/QUOTE]
no sinceramente ho provato tutto ma non la viodeocamera!
io non sto proprio ad acicatena..sto a san nicolò..a casa mia ho trovato punti strategici in cui prende 3!!quelle del negozio dicono che ad acicatena 3 prende molto bene..cmq cn la vodafone è la stessa cosa..
ah..se non vado in auto bus vado in scooter..e..state tutti incolonnatidetto in maniera generica eh! Santo motorino!no..cmq alla pace di quasi paese non rinuncerei mai!
Sono punti di vista... Io vado a piedi o in autobus, e la macchina solo per determinati posti od orari!
Io non riuscirei a vivere in un paese invece... Ho bisogno del traffico
Come vi state trovando con la 3 come ricezione? Pure a casa mia prende malissimo, ma fuori in città alla grande... Anche se l'altro giorno tentando di chiamare i vigili del fuoco non sono riuscita a prendere la linea e ho chiamato tramite 113...
Viviana
per la ricezione.. a catania o nei paesi grandi benissimo(tipo s.giovanni la punta,acireale e acicatena)non sono ancora andata in altri posti quindi non soa casa mia solo in alcuni punti non in tutta la casa..ma mi va bene così..riesco a chiamare,videochiamare e mandare sms!la batteria dura un giorno e mezzo ma risolverò facendo l'aggiornamento e comprandone un'altra!