La mia prima scheda 3!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

La mia prima scheda 3!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CriCri Visualizza Messaggio
    Certamente Crack!

Cri cri leggedo dal pc ho capito a cosa ti riferivi...si..troppo macello...e mi fermo qui per non mettere Catania ancora piu nel....
    ieri sera non ti dico!siamo scesi in centro e avevamo appuntamento alle 10..ovviamente siamo arrivati alle 10 e mezza!ormai ho fatto il callo..
    cmq l'unico "problema"del mio meraviglioso N95-melenzana è che a volte quando sta x cercando la rete e io lo sto usando si blocca..ma non si spegne!passa qualche secondo in cui si sentono solo i tasti ma non mi fa fare nulla, poi quando prende ritorna normale.. e anche al mio ragazzo succede!poi mi sono dimenticata di dire che abbiamo preso anche il telefono disney a 20 € x un nostro amico!era rimasto l'ultimo al negozio(in via della regione a s.giovanni la punta)e se lo stavano contendendo mio fratello e questo nostro amico..mio fratello alla fine si è arreso,tornando a casa solo con una scheda 3..la prima anche x lui!diciamo che quel giorno abbiamo fatto la spesa..3 telefoni e 4 schede![/quote]

Uhm...capito...e senti a te la videocamera funziona?Hai provato a registrare per piu di 4 minuti...Io indago sulla mia situazione piu unica che rara e a te do degli indizi per verificare il funzionamento del cel..

E un' altra cosa...ma ad acicatena tre non prende o non prende solo a casa tua? a me succede con vodafone..a casa muore...ma..solo a me...fuori prende in maniera eccellente ...

Partecipante DOC L'avatar di CriCri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ieri sera non ti dico!siamo scesi in centro e avevamo appuntamento alle 10..ovviamente siamo arrivati alle 10 e mezza!ormai ho fatto il callo..
    cmq l'unico "problema"del mio meraviglioso N95-melenzana è che a volte quando sta x cercando la rete e io lo sto usando si blocca..ma non si spegne!passa qualche secondo in cui si sentono solo i tasti ma non mi fa fare nulla, poi quando prende ritorna normale.. e anche al mio ragazzo succede!poi mi sono dimenticata di dire che abbiamo preso anche il telefono disney a 20 € x un nostro amico!era rimasto l'ultimo al negozio(in via della regione a s.giovanni la punta)e se lo stavano contendendo mio fratello e questo nostro amico..mio fratello alla fine si è arreso,tornando a casa solo con una scheda 3..la prima anche x lui!diciamo che quel giorno abbiamo fatto la spesa..3 telefoni e 4 schede!

Uhm...capito...e senti a te la videocamera funziona?Hai provato a registrare per piu di 4 minuti...Io indago sulla mia situazione piu unica che rara e a te do degli indizi per verificare il funzionamento del cel..

E un' altra cosa...ma ad acicatena tre non prende o non prende solo a casa tua? a me succede con vodafone..a casa muore...ma..solo a me...fuori prende in maniera eccellente ...[/QUOTE]
    no sinceramente ho provato tutto ma non la viodeocamera!
    io non sto proprio ad acicatena..sto a san nicolò..a casa mia ho trovato punti strategici in cui prende 3!!quelle del negozio dicono che ad acicatena 3 prende molto bene..cmq cn la vodafone è la stessa cosa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social