:ohmy:.............:wub:
Visualizzazione Stampabile
Tornando alla SuperNoi.....
Ho fatto un conto rapido l'altra sera: 600 sms al giorno per 30 giorni sono 2700 euri!!!!!
La 3 sicuro che fa il conto che non si riescono a mandare tutti questi sms (anche se la ragazzina americana ne ha mandati 14mila in un mese!?!?!?) sennò a 5 euro al mese.....Sarebbero già belli che falliti!
E' un'offertona pazzesca contando anche gli mms (9900 euro al mese), le chiamate (1800 euro) e le videochiamate (16200 euroooooo)!!!
mai quanto la vecchia tim tribù..
Io abito a Catania centro! Vicino corso Italia :D
Catania è bellissima e per il traffico basta sapersi organizzare :)
Ovviamente chi sta in centro conosce un po' meglio i trucchetti vari per non perdersi nel traffico ;)
Uhm...capito...e senti a te la videocamera funziona?Hai provato a registrare per piu di 4 minuti...Io indago sulla mia situazione piu unica che rara e a te do degli indizi per verificare il funzionamento del cel..:thumbup:
E un' altra cosa...ma ad acicatena tre non prende o non prende solo a casa tua? a me succede con vodafone..a casa muore:cry::ranting:...ma..solo a me...fuori prende in maniera eccellente ...[/QUOTE]
no sinceramente ho provato tutto ma non la viodeocamera!
io non sto proprio ad acicatena..sto a san nicolò..a casa mia ho trovato punti strategici in cui prende 3!!quelle del negozio dicono che ad acicatena 3 prende molto bene..cmq cn la vodafone è la stessa cosa..
ah..se non vado in auto bus vado in scooter..e..state tutti incolonnati:) detto in maniera generica eh! Santo motorino!no..cmq alla pace di quasi paese non rinuncerei mai!
Sono punti di vista... Io vado a piedi o in autobus, e la macchina solo per determinati posti od orari!
Io non riuscirei a vivere in un paese invece... Ho bisogno del traffico :D
Come vi state trovando con la 3 come ricezione? Pure a casa mia prende malissimo, ma fuori in città alla grande... Anche se l'altro giorno tentando di chiamare i vigili del fuoco non sono riuscita a prendere la linea e ho chiamato tramite 113...
per la ricezione.. a catania o nei paesi grandi benissimo(tipo s.giovanni la punta,acireale e acicatena)non sono ancora andata in altri posti quindi non so:whistlinga casa mia solo in alcuni punti non in tutta la casa..ma mi va bene così..riesco a chiamare,videochiamare e mandare sms!la batteria dura un giorno e mezzo ma risolverò facendo l'aggiornamento e comprandone un'altra!