Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CriCri
Grazie a tutti!:) anche io avevo pensato alla soluzione auricolare e a quella di farmi chiamare!oggi ho fatto la prova lasciando il tel in un punto dove mi prendava 3 con una sola "tacca" ho messo il vivavoce e si sentiva perfettamente!!mi potete dire (xke non l'ho trovato) come si fa ad impostare il tel su umts?giuro che l'ho controllato quasi tutto ma non l'ho trovato!
Cmq la migliore soluzione è quella postata, se tu sei in roaming fai uno squillo al tuo ragazzo e ti fai chiamare, tanto 10 ore al giorno non finiranno mai.
-
Citazione:
Eros76
Vai su Menu/Strumenti/Impostazioni/Imp.tel./Telefono/Rete/Modalità di rete e scegli Umts.
l'ho fatto..arrivato a rete mi dice solo "selezione operatore" e "info microcella"..cito dalle istruzioni su "modalità di rete"(che nel menù del mio n95 non c'è): disponibile solo se supportata dal fornitore di servizi"..:(
-
Citazione:
crack75
Cmq la migliore soluzione è quella postata, se tu sei in roaming fai uno squillo al tuo ragazzo e ti fai chiamare, tanto 10 ore al giorno non finiranno mai.
si infatti!!10 ore di chiamate e 10 di videochiamate sono tantissime!:LOL:
-
Citazione:
CriCri
si infatti!!10 ore di chiamate e 10 di videochiamate sono tantissime!:LOL:
per non parlare degli sms ed mms :lol:
-
Citazione:
CriCri
l'ho fatto..arrivato a rete mi dice solo "selezione operatore" e "info microcella"..cito dalle istruzioni su "modalità di rete"(che nel menù del mio n95 non c'è): disponibile solo se supportata dal fornitore di servizi"..:(
se il tuo ragazzo è bravo in queste cose, potresti sbrandizzarlo, allora ti comparirebbe la voce desiderata
sbrandizzazione: reinstallazzione del software del telefono
-
Citazione:
crack75
per non parlare degli sms ed mms :lol:
600+600=1200!!!:drool:
-
Citazione:
MotoPal
se il tuo ragazzo è bravo in queste cose, potresti sbrandizzarlo, allora ti comparirebbe la voce desiderata
no dai meglio lasciar perdere
-
Citazione:
CriCri
600+600=1200!!!:drool:
Povero il tuo ragazzo :lol:
-
Citazione:
MotoPal
si ho capito..vediamo ora chiedo..xke così si rischia che da 3 mi passa a tim in un secondo..(chiamali scemi:whistling)
-
Citazione:
Eros76
Povero il tuo ragazzo :lol:
praticamente 24 ore senza nemmeno un secondo senza sentirci..:ohmy:è troppo bella questa promozione..peccato che nn mi prende bene 3..^_^