Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CriCri
Grazie..lo faccio subito!sono abituata con vodafone che anche se x qualche secondo ascolto la voce non pago..:ohmy:
Importante occhio se hai il rapporto di consegna sms attivo, quello lo paghi come un normale sms quindi ti conviene disabilitarlo.
-
sisi grazie,l'ho controllato ieri il rapporto di consegna era già disattivato..ora devo cercare di capire quale aggiornamento del software devo fare.. :p
-
Che bello! Un' altra catanese tra noi!!! Di che zona sei?
Se vai sul sito nokia puoi aggiornare il cellulare alla versione 30. Perchè nella versione 21 non c'è possibilità di bloccare il cellulare in umts, nella 30 sì! :D
-
Citazione:
CriCri
Ciao a tutti!
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo preso la prima scheda 3!Sono cliente vodafone da 9 anni..la vodafone ci stava tirando un sacco di soldi..io non chiamando solo x gli sms arrivavo a fare 15€di ricarica al mese..lui con qualche chiamata anche 30 euro!l'anno scorso ho avuto una terribile esperienza con la tim :incavol:ma dettagli!sono passata a 3 lo ammetto x il fantastico N95 con 49 euro e 20 al mese!non ho saputo resistere!poi a dir la verità ho "studiato"bene le tariffe e promozioni(dopo la truffa con la tim:thumbdown)e mi sono sembrate più che ottime!a breve farò la supernoi con il mio ragazzo,l'unica pecca è che deve prendere solo sotto copertura 3...e sapete qual'è il problema???a casa mia la 3 non prende bene..mentre in roaming mi va a bomba!:shock:quindi avrò un sacco di problemi con quella promozione!ma vabe..x il momento mi godo l'N95 che è fantastico..:smoke:ma parlando di cose serie..volevo registrarmi nell'aria clienti ma dice che non è disponibile!:ohmy:spero che a breve si sistemi..ciao
Forse ti conveniva prenderti una Tutto 3 e comprarti il cellulare comunque benvenuta e in bocca al lupo.
-
Citazione:
ciliegina82
Se vai sul sito nokia puoi aggiornare il cellulare alla versione 30. Perchè nella versione 21 non c'è possibilità di bloccare il cellulare in umts, nella 30 sì! :D
nella 30 versione brand 3 dici he c'è?
-
Citazione:
ciliegina82
io sono di aci catena..ma catanese doc e di sostanza:thumbup:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Forse ti conveniva prenderti una Tutto 3 e comprarti il cellulare comunque benvenuta e in bocca al lupo.
xke?io l'ho fatto x non dover uscire i soldi del telefono tutti in una volta--^_^
-
ah.. A posto!io di tremestieri bassa..ma..catania la odio..vorrei non doverci scendere mai.. Cmq anch io ho fatto il comodato x l n 95e ora la tutto tre la uso come seconda scheda e quella con venti duro al mese w chiamare
-
ecco :)ma quanti ne hanno ancora da smaltire con la cover viola..anzi hai preso quello con versione 21,a me diedero con v 10:)
-
Citazione:
sarah333
ecco :)ma quanti ne hanno ancora da smaltire con la cover viola..anzi hai preso quello con versione 21,a me diedero con v 10:)
viola?? io direi ciano scuro :wub: