mi sa che hai beccato qualcuno che non voleva fare il suo visto che è previsto, in caso di mancato sblocco automatico, la rimozione a "manetta" :D
Visualizzazione Stampabile
mi sa che hai beccato qualcuno che non voleva fare il suo visto che è previsto, in caso di mancato sblocco automatico, la rimozione a "manetta" :D
Io nella giornata di ieri ho provveduto a far sbloccare l'usim look di due lg u310 semplicemente tramite una breve telefonata al 133. Quindi niente Fax o e-mail...
L'operatore Giorgio (tra l'altro molto gentile), mi ha immediatamente tolto il blocco dopo aver visto che erano passati ben oltre i 18 mesi:rolleyes:.
Tutta l'operazione è durata 1 minuto e mezzo.
Quindi non posso che far un :applauso:alla 3.
:bye:
è successo lo stesso con me, un lg u310 che al 18° mese non si è sbloccato ( usim lock ) , ho inviato diverse email, con le solite risposte da deficienti, ma poi tutto si è risolto...è passato se non ricordo male un altro mese prima che mi disattivassero l'usim lock...vedrai che lo faranno anche a te.
Beati voi...cm già detto,dopo decine di mail,fax e richiamate dei vari operatori,l'unica soluzione proposta è stata quella di chiedere lo sblocco dell'operator lock...ieri ho inviato modulo e documenti x la richiesta di sblocco e visto che,un motorola anche dopo aver inserito il codice di sblocco aveva ancora l'usim lock,utilizzerò il cell(dopo lo sblocco dell'operator lock)cn schede vodafone...
Di solito quanto tempo impiegano a gestire tale richiesta?
Mi hanno chiamato 2 volte(ho inviato 3 fax ma nn risultavano i documenti)poco dopo aver inviato i fax...saranno così celeri anche nel chiamare per lo sblocco?
C'è la possibilità di chiedere il ritiro a domicilio?
Andare a Nuoro(100km da qui)è un pò na scocciatura..
ci vogliono circa 30 secondi per rimuovere l'usim lock se ne hai diritto
a pochi giorni dalla richiesta mi hanno inviato il codice di sblocco del mio Lg u250
Tu sei ancora in attesa della rimozione del sim-lock?
Da quanto tempo?
Infine: hai fatto richiesta via e-mail e/o fax? Che ti hanno risposto?
Fammi sapere e ti consiglio come agire...
Edit
Ho letto sopra: ma sei stato chiaro nel richiedere la rimozione del vincolo sim-lock?
Spesso leggono sim-lock e pensano all'operator lock: c'è da dire poi che la rimozione del sim-lock deve essere automatica...