Se lo riattivano oggi alle 18 dovrebbe comparire attivo domani mattina.
Visualizzazione Stampabile
Se lo riattivano oggi alle 18 dovrebbe comparire attivo domani mattina.
Non è attivo..sono però felice di vedere che la mia Tutto3 abbia l'opzione RC3 attiva.L'unico modo per saperlo è stato ricaricare nel mese precedente..ora aspetto il raddoppio..
Io ce l'ho avuta attiva per circa 2 settimane (attivata a metà di dicembre, disattivata 1 gennaio)
Avremo speranze di vederla attiva?
Ho mandato una mail di reclamo e anche a me hanno scritto che dovrebbero riattivarla nei prossimi giorni.
Ma perchè fanno sempre tutti questi casini?
Qualcuno ha qualche novità?
Ho provato a sollecitare ed ho ricevuto come risposta: "n merito alla sua segnalazione, la invitiamo ad attendere, nei prossimi giorni le verra' attivata l'opzione Raddoppia la Ricarica.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,"
...ma a qualcuno l'hanno riattivata?
Il credito da raddoppio ricarica e' valido per il mese in corso giusto? lo si puo' usare per tutto o ci sono delle limitazioni?
Ciao!
Il bonus del RADDOPPIA LA RICARICA è utilizzabile per tutte le chiamate e gli sms verso numerazioni nazionali. Inoltre, è utilizzabile entro la fine del mese in cui è stata effettuata la ricarica ---> ergo non ha validità 30 giorni ma occorre verificare la fine del mese.
Mi spiego meglio: effettui una ricarica da 10€ il 3 gennaio o il 29gennaio --> in entrambi i casi il bonus di 10€ può essere speso entro il 31 gennaio ;)
Se hai altri dubbi chiedi pure :)
Vale anche x le chiamate e i messaggi internazionali...provato...una chiamata di 3,98 euro verso Germania,è stata scalata dal bonus e nn dal credito puro...in oltre è utilizzabile x la visualizzazione delle pagine a pagamento del pianeta 3 e se nn sbaglio,x l'acquisto in one club...
Cm hai detto tu,nn è utilizzabile x attivazione opzioni o per cambio piano...quello viene scalato dal credito puro...