Salve mi rivolgo a voi in cerca di qualche idea su come muovermi poichè sono 15 giorni che brancolo nel buio....
Ho richiesto la portabilità interna di 3 numerazioni di un contratto business su tre schede consumer ricaricabili appositamente comprate dopo aver ricevuto indicazioni su come effettuare la procedura dal call center e il modulo da compilare per la portabilità.
il 21 giugno avviene la portabilità dei 3 numeri, ma sfortunatamente dopo aver atteso le 24 ore in cui i numeri da portare risultavano inesistenti per permettere il passaggio, uno dei tre non è stato portato correttamente..
mi spiego meglio a sentire la tre la procedura per tutti e tre si è completata correttamente, ma il mio numero risulta inesistente se viene chiamato e sulla scheda ricaricabile comprata per la sostituzione è rimasto il numero originario..
dal 23 giugno è iniziata una lunga serie di telefonate al 133 che ha aperto altrettante pratiche che ad oggi non hanno ottenuto risposta... io sono senza numero non riesco a registrarmi sul sito internet poichè il numero provvisorio non è + presente nel database della tre e il mio numero è inesistente..
Non so più che fare il call center dice di aspettare io con quel numero ci lavoro e sto avendo non pochi disagi!!
volevo chiedervi se avevate qualche idea per potermi aiutare a risolvere la situazione