Portabilità interna H3G, problemi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Portabilità interna H3G, problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Exclamation Portabilità interna H3G, problemi

    quello che vi stò per raccontare penso non sia mai successo nemmeno nei film di pierino..... tempo fà ho chiesto una portabilità interna da una sim sciolta a quella in comodato... pratica avvenuta con successo, bene direte voi... male malissimo il mio numero è finito su un cliente 3 di brescia, morale della favola? io oltre ad aver perso il mio credito (poco male) sono rimasto senza numero!! Il mio lo ha quello di brescia... lui? e rimasto senza numero perchè ha il mio.... a questo punto e comunicare a tutti un nuovo numero che sarebbe quello in comodato e l'atro signore lo stesso, comunicare a tutti che il suo numero è cambiato.... NON HO PAROLE!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    basta fare una nuova internal e tutto si sistema.

    Fai un fax di reclamo (sia te che l'altro di brescia) magari congiunto, metti in copia anche dina.ravera@tre.it e vedrai che te lo sistemano in un battibaleno. (han paura della dina!)

    CIAO!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    basta fare una nuova internal e tutto si sistema.

    Fai un fax di reclamo (sia te che l'altro di brescia) magari congiunto, metti in copia anche dina.ravera@tre.it e vedrai che te lo sistemano in un battibaleno. (han paura della dina!)

    CIAO!
    Ci vorranno giorni... nel frattempo che facciamo? avevamo pensato ad un trasferimento di chiamata nel frattempo... come ben sapete non funziona... passeranno i 15 mesi rimasti....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    no dai... io arrivo a ste minacce al terzo fax di solito, casualmente in tale caso in 12 ore sistemano tutto!

    C'è da dire che purtroppo siamo in prefestivo, ma sono ottimista!


    CIAO!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    "Bello, bellissimo, praticamente stupendo..." TITOLO ORIGINARIO

    Perchè è stato variato il titolo della discussione?
    Il titolo della discussione è stato variato perchè il precedente contenendo prettamente aggettivi non aiuta la Community a capire di quale argomento si stia parlando limitando così la condivisione dell'eventuale problematica.
    Si invita in tal senso di mettere nell'oggetto di apertura di un thread sempre l'argomento specifico di cui si vuole parlare.
    L'Amministrazione
    Ultima modifica di valeriol; 02/07/2011 alle 13:44

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    quello che vi stò per raccontare penso non sia mai successo nemmeno nei film di pierino..... tempo fà ho chiesto una portabilità interna da una sim sciolta a quella in comodato... pratica avvenuta con successo, bene direte voi... male malissimo il mio numero è finito su un cliente 3 di brescia, morale della favola? io oltre ad aver perso il mio credito (poco male) sono rimasto senza numero!! Il mio lo ha quello di brescia... lui? e rimasto senza numero perchè ha il mio.... a questo punto e comunicare a tutti un nuovo numero che sarebbe quello in comodato e l'atro signore lo stesso, comunicare a tutti che il suo numero è cambiato.... NON HO PAROLE!!!!
    Effettivamente è un errore molto grave da parte loro!
    Non mollare e tienici informati...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Effettivamente è un errore molto grave da parte loro!
    Non mollare e tienici informati...

    Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Dopo diversi fax e chiamate come per incantesimo ecco che ho riavuto il mio numero... ora ho chiesto di nuovo la portabilità interna.... l'operatrice mi ha detto che lavoreranno la praticain giornata, solo che potrei restare inattivo per 24/48 ore su entrambe le sim..... solo il pensiero a cosa potranno combinare mi terrorizza.... staremo a vedere!!!!
    Ottimo! Si è risolto tutto in tempi tutto sommato brevi... Puoi essere contento
    Ora non ti resta che attendere e sperare che tutto si concluda per il meglio con la nuova portabilità interna.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
    Triangolazione!!!!!!!

  10. #10
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Stavo per fare la stessa cosa io per passare da una ricaricabile ad abbonamento, ma tutti e dico tutti, i rivenditori che ho contattato mi hanno detto la stessa cosa
    Triangolazione!!!!!!!
    Sì, confermo che i rivenditori suggeriscono sempre la triangolazione, in quanto la mnp interna è una procedura riservata ai clienti business e comunque non ufficializzata. Di solito viene offerta ai clienti consumer in caso di retention proprio nel momento in cui il cliente comunica di voler triangolare.
    Per quanto mi riguarda, la mnp interna è stata molto lunga (circa 4 giorni con il mio numero principale che risultava inesistente; immagino per tempi tecnici dovuti alla rete), ma in finale non posso che essere soddisfatto
    Questo è il primo caso che sento di mnp interna 'sbagliata'...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social