salve Messeri.. vi racconto la mia sventura..
mando una mail dall'area contatti del mio cel e chiedo la possibilità di scambiare le numerazioni delle 2 usim a me intestate..
si avete capito bene.. non voglio solo spostare un numero su un'altra usim, ma far fare il viaggio contrario anche all'altro numero..
cmq, mi rispondono dicendo che si può fare tranquillamente riempiendo l'apposito modulo e mandando un fax con una spiegazione esauriente delle motivazioni ecc..ecc..
detto fatto!
dopo 15 giorni di silenzio chiamo per sincerarmi del ricevimento del fax e mi sento rispondere che non si leggeva una cippa..
ma porc@zozz@ ma mi volete avvisare c@zzo! e se avessi chiamato dopo 2 mesi???!
vabbè, lo rimando..
aridopo altri 15 gg richiamo e stessa storia, al chè mi altero discretamente ma perfortuna dall'altra parte trovo una persona gentile che mi dice che farà lui la segnzlazione fatta per bene ecc..ecc..
risultato? oggi mi arriva un sms dall'area clienti dove c'è scritto che hanno risposto al mio fax..
contento e scodinzolante mi accingo a leggere e: tadaaaaaaa
risposta: non si può fare e dovrei secondo loro optare per un cambio piano/offerta
ma io dico.. Devo rivolgermi ad altroconsumo (di cui sono cliente) per far digitare i numerini sulla tastiera e risolvere il problema in meno di 12 secondi???
avete idea di cosa devo fare?
se qualcuno che scrive qui dentro lavora alla 3 ed è in grado di fare sta cosa, mi può aiutare?
grazie
Marco



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
