alla mail mandata qusta mattina, nessuna risposta. Ho però letto sul forum che solitamente il bonus viene erogato per il 10 del mese. Vedremo.
Visualizzazione Stampabile
alla mail mandata qusta mattina, nessuna risposta. Ho però letto sul forum che solitamente il bonus viene erogato per il 10 del mese. Vedremo.
Ciao a tutti,
dopo aver letto in giro per il web le FAQ "tutto3" e un po'di pagine svariati forum, oggi sono andato in un negozio 3 per chiedere la mnp da Vodafone... nonostante la mia insistenza "documentata" vi riassumo le risposte:
- tutto3 è attivabile SOLO con super10 (e questo è OK)
- non si può cambiare piano in fase di attivazione, QUINDI bisogna aspettare almeno un giorno x cambiare il piano e QUINDI si pagano i 9 € (questo già mi pare strano)
- una volta passati a super7 NON E' detto che le ricariche raddoppino(...)
"...E TUTTO QUESTO E' DA MANUALE...SE VUOLE DOMATTINA CHIAMO IL NUMERO VERDE MA SICURAMENTE E' COSI'..."
...non ho altri centri 3 in zona... CONSIGLI?
Grazie!
...suggerimenti?
:blink:
grazie!
L'unico suggerimento è quello di cambiare negozio o di chiamare il servizio clienti e spiegare l'accaduto, ma non so a quanto possa servire.
proverò... grazie!
buona notte
Fidati non e' cosi'.... puoi anche attivare una super 7.. e avresti diritto a tutti i vantaggi della TUTTO 3... ma fai in fretta perche' dal 1 Maggio non e' piu' possibile attivarle almeno che non la trovi con la promo Q8.
Io avrò attivato almeno 7 Tutto3 tutte cn Super7.
A Veroa ho sentito che negozi non l'attivano con Super7,cambia negozio fino a che non trovi un ealer decente!!
Oggi proverò e vi farò sapere...
Grazie a tutti!