Fatta ieri sera all'Agip a 1,115 €/litro!
![]()
E davvero chi l'avrebbe mai detto anche solo due mesi fa!
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Fatta ieri sera all'Agip a 1,115 €/litro!
![]()
Rho-Pero, self-service Agip sempione, 1,111 €/l con la fortuna che ho sui bonus succederà (anche se lo credo mmmmolto improbabile) che la benza scenderà sotto l'euro per un giorno per poi risalire ad un prezzo superiore a quello di un mese fa, ovvero doppia fregatura con presa per il c....![]()
![]()
In sardegna 1,28 senza sconti e 1,22 con sconto self service!!
Forse varrà il distributore(la media più che altro),della zona o nella regione di residenza dell'utente...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Non credo che si mettano a disattivare la promozione selettivamente a ogni utente in base al prezzo del proprio comune.
O prenderanno la media nazionale, o prenderanno il prezzo più basso d'Italia.
Visto che la promozione parlava di prezzo della benzina, direi che si riferisca alla normale benzina verde senza piombo, e non al gasolio.
Comunque il prezzo di riferimento non dovrebbe essere quello del self ma quello del servito![]()
sì, ma servito a Trezzano sul Naviglio o all'Isola del Giglio?Nel secondo caso il prezzo alla pompa rischia di essere >30ct./litro
![]()
questi pur di disattivarci la promozione apriranno una pompa di benzina a Trezzano per mettere per un solo giorno il prezzo della benzina a 99cents......
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
In Umbria ad oggi la benza verde si trova "servita" a 1,109...
La soglia è ancora di 10 cent...
Chiedo una cosa per chi è di Perugia, a quanto sta a Collestrada visto che lì sono sempre sotto la media???
Nokia E90
non torno a Collestrada da 5 anni ormai, quindi non posso aiutarti![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190